mercoledì 15 gennaio 2014

Review e Swatch Palette Makeup Delight - Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze oggi sono qui con un altro post review sulla palette Neve Cosmetics di Giuliana ossia Makeup Delight,è da parecchio che ho questa palette ma volevo provarla per bene prima di parlarvene e ho anche aspettato una luce decente per fare le foto.Ormai il web è pieno di review su questa palette per cui spero che vi piaccia comunque e che vi sia utile se magari non avete visto ancora review su questa palette (anche se ne dubito xD).


Packaging
Il pack è di forma rettangolare,in plastica ed è turchese,sul davanti non presenta il solito "arcobaleno" che hanno le palette "normali" di Neve ma è presente al centro il nome della palette con intorno dei disegni di scarpe,fiori,farfalle e tanto altro.
La parte davanti inoltre è ologrammata come l'etichetta che troviamo dietro,infatti ho fatto fatica a fotografarla,sull'etichetta troviamo il nome dell'azienda,della palette,gli ingredienti,la quantità degli ombretti,la scadenza e i nomi specifici degli ombretti con le rispettive cialde colorate.
Aprendo la palette troviamo i 10 ombretti divisi dalla parte in plastica nera.

Colori
Questa palette contiene 10 ombretti dai diversi finish,oltre che sugli occhi 7 ombretti si possono usare anche sulle labbra (vedrete le foto di seguito anche se non sono venute molto bene),due io li utilizzo anche come blush e uno anche come illuminante.
Ci sono state un po' di critiche sul fatto che questi colori non centrano niente gli uni con gli altri e che la disposizione è insensata,beh direi che per la disposizione il "problema" si risolve dato che le cialde si possono staccare e posizionare dove si vuole,invece per la mancanza di "coerenza" tra i colori sta alla fantasia di ognuna di noi abbinarli,d'altronde una palette è fatta di molti ombretti da usare e abbinare come si vuole e in mille modi.
Inoltre Giuliana nel suo video di presentazione della palette ha spiegato che questi colori sono stati fatti prendendo spunto dalle sue passioni e anche i nomi sono collegati ad alcuni aspetti della sua vita.
Tacco 12,marrone freddo con satinatura rosso bordeaux.

Pacifico,duochrome grigio scuro con perlescenza verde e riflessi verde chiaro.

Casa Delight,lilla-viola acceso dal finish vellutato.

Texas,marrone caldo satinato.

Biker Chic,grigio asfalto dal finish opaco.

Jet Lag,rosa scuro aranciato con riflessi fucsia,finish satinato.

It's a Boy,blu cobalto intenso dal finish satinato.

Trinacria,arancione intenso dal finish satinato.

Route 66,beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer.

Monterey,verde muschio dal finish opaco.


Make-up
Ora prima di farvi vedere gli altri utilizzi di questi ombretti vi metto alcuni trucchi realizzati con questa palette utilizzando gli ombretti da asciutti,mi scuso se le foto non sono venute benissimo.
Jet Lag nell'angolo interno,Texas sulla palpebra mobile,Biker Chic nella piega facendo la "v" e Tacco 12 nell'angolo esterno e tra le ciglia inferiori.

Route 66 nell'angolo interno,Monterey sulla palpebra mobile e Pacifico nella piega e all'angolo esterno.

Trinacria nell'angolo interno,It's a Boy sulla palpebra mobile,Biker Chic nella piega e nell'angolo esterno,infine ho messo Casa Delight tra le ciglia inferiori.

Colori sulle labbra
Ora vi faccio vedere come sette ombretti si possono usare anche come gloss/rossetto,mi scuso per la pessima qualità delle foto e per la stesura non precisa del gloss.
Inizio dalla prima riga con:Tacco 12,Pacifico,Texas,Biker Chic.

Ora la seconda riga con:Jet Lag,Trinacria e Route 66.

Swatch sulla mano degli ombretti usati come gloss/rossetto.

Colori usati come blush e illuminante
Ora vi faccio vedere gli swatch di Jet Lag e Trinacria usati come blush e di Route 66 usato come illuminante.

Opinioni personali
Ognuno degli ombretti contiene 3g di prodotto,hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e al momento la palette costa 33,80 euro (io l'ho presa quando era in offerta).
Allora devo dire che questa palette mi piace,i colori sono scriventi da asciutti,tranne Route 66 che vi consiglio di usarlo da bagnato e Pacifico da bagnato "fa uscire" di più i riflessi che ha.
Si i colori sono un po' polverosi però contando che sono vegan e che con un primer durano tutto il giorno per me va anche bene,sto più attenta nel prelevarli e nessun problema.
Usati sulle labbra non li ho provati uscendo di casa quindi non so quanto durano,anche perché la prima riga ha dei colori improponibili per me da usare per tutti i giorni,però Pacifico lo vedo bene per un trucco di Carnevale o più particolare è davvero bello,invece la seconda riga sono dei colori anche abbastanza portabili secondo me.
Invece ho usato tranquillamente Jet Lag e Trinacria come blush e li ho tenuti per 6 ore (dopodiché mi sono struccata) ed erano perfetti come appena messi,Route 66 invece è molto bello come illuminante anche se non si vede molto il colore lascia i brillantini e illumina non eccessivamente e quindi secondo me è portabile.
Insomma a me è piaciuta questa palette e i colori all'interno,ve la consiglio se anche a voi piacciono questi tipi di colori.



Bhe è venuta una review abbastanza lunga con tutte queste foto,spero che vi sia piaciuta e che vi sia stata utile anche se come ho detto prima ce ne sono davvero tante di review su questa palette.
Fatemi sapere se anche voi l'avete presa e se vi è piaciuta,o se non vi è piaciuta,byeeee =).

9 commenti:

  1. Ciao! Bellissima review e grazie per aver inserito tutte queste foto. E' una palette molto carina ma onestamente metà dei colori inseriti li userei pochissimo quindi sull'acquisto passo. Baci

    RispondiElimina
  2. Che bella palette,pure io a breve la recensirò e oggi l'ho messa nei più usati delle feste!! bacione Eli

    RispondiElimina
  3. a me piace tanto, però ci sono colori che non userei mai come il viola o il blu che uso pochissimo..però alcuni sono a dir poco stupendi e pigmentatissimi soprattutto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti sono colori particolari ma molto belli :)

      Elimina
  4. bellissima review come al solito... anche io l'ho presa e voglio recensirla presto... mi piace molto e ha superato le mie aspettative... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ele,non vedo l'ora di vedere anche la tua opinione :)

      Elimina
  5. mi tenta tantissimo questa palette..vedremo se resisterò xD

    mallory

    RispondiElimina