venerdì 21 febbraio 2014

Primo Ordine su Banggood: Haul e Opinioni

Buongiorno ragazze oggi vi volevo parlare del mio primo ordine effettuato sul sito asiatico Banggood,ho scoperto questo sito girando su internet tramite video di ragazze straniere e ho notato che c'erano poche review da parte di italiane.
Questo sito vende davvero tutto dall'elettronica,all'abbigliamento,prodotti makeup,accessori moda e prodotti per unghie a prezzi bassi,io ho acquistato quattro cose:una maglia,una gonna,ruote per gli smalti e un kit sempre per unghie.
Devo ammettere che non ho ben capito se con questo sito c'è rischio di dogana o no perché è scritto tutto in inglese e non ci vado molto d'accordo xD,io ho pagato con postepay e non ho avuto problemi di nessun tipo,in questo post vi farò vedere cosa ho preso e vi spiegherò la mia esperienza con questo sito spero che vi possa interessare :).
Opinioni su questo sito:allora quando ho ordinato mi hanno mandato una mail per la conferma del pagamento e dell'ordine,sul loro sito si può vedere la cronologia dell'ordine:quando lo preparano e quando lo inviano però io da li in poi non ho potuto più vedere dove era il mio pacco (ovvero non ho trovato il tracking però magari è colpa mia dato che non so molto bene l'inglese) e la cosa più importante è che le spese di spedizioni sono gratis.
Ho ordinato il 23 Gennaio 2014 e il mio ordine è stato diviso in tre pacchi (è per questo che non capisco se lo fanno per la dogana e il peso o per altro),il primo pacco mi è arrivato Mercoledì 12 Febbraio,il secondo Giovedì 13 Febbraio e il terzo Venerdì 14 Febbraio,togliendo i giorni non lavorativi ossia Sabato e Domenica tutti i pacchi mi sono arrivati in 16 giorni e me lo aspettavo perché il sito diceva appunto dai 10 ai 25 giorni lavorativi quindi nulla da dire.
I pacchi sono una busta di plastica con sopra un adesivo di carta con scritto il mio indirizzo,aprendo questi pacchi ho notato che i prodotti erano a loro volta protetti da un altro involucro.
In conclusione mi è piaciuto molto questo sito sia perché ha tante cose da proporre ai clienti sia perché è affidabile,infatti a me è arrivato tutto quello che ho ordinato,nel periodo di tempo indicato dal sito e perfettamente integro.
Insomma io ve lo consiglio se volete anche solo darci un'occhiata vi lascio il link QUI.
Ora passo a farvi vedere i miei acquisti,vi anticipo che di un pacco non ho fatto le foto perché mi ero completamente dimenticata xD,però poco male perché era impacchettato come il primo.

Il primo e secondo pacco si presentavano così:
E aprendolo era così:
Quello che contenevano:il kit per unghie con i foils:Nail Art Foils,ero curiosa di provare queste "carte" perché le ho viste molto in questo periodo sul tubo e l'ho pagato 7,69 euro.
Le ruotine per fare gli swatch degli smalti perché mi servivano e non le trovavo in negozi fisici vicino a me,era un pacco composto da 5 ruote con un costo di 2,25 euro totali.
 

Il terzo pacco si presentava così:
E aprendolo i prodotti erano così:
I prodotti sono una maglia nera con le maniche a pipistrello con un gufo dorato costo 8,54 euro e una gonna in velluto borgogna costo 6,47 euro (in foto sembra rossa ma non è così accesa).
Sono fatti bene per costare così poco,la gonna è stata il principale prodotto che ha "scatenato" il mio ordine su questo sito,mi piace da impazzire e non vedo l'ora di farvi un outfit.


Bhe questo è tutto quello che ho preso,come vi ho detto a me è piaciuto questo sito perché è arrivato tutto nei tempi che diceva.
Fatemi sapere se magari anche voi avete fatto un ordine su questo sito,se vi piace quello che ho preso,farò sicuramente un post outfit con la gonna e un post review sul kit con i foils,byeeee =)

9 commenti:

  1. Il kit di nail art mi piace tanto ed il prezzo è ottimo, mi hai incuriosito magari faccio un salto sul sito per vedere cosa vendono, sull'elettronica di sicuro avranno prezzi per noi molto convenienti!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho taggata nel mio blog, passa se ti va e rispondi al tag! ;)
    http://iremymakeup.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Quante cosine belle! Il kit mi piace molto....:)

    RispondiElimina
  4. waw...*_*..io questo sito non lo conoscevo..*_*..waw quante cosine belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina