martedì 1 aprile 2014

Katy Perry in Dark Horse Inspired Makeup

Buongiorno ragazze dopo tanto tempo torno con un nuovo post makeup ispirato a Katy Perry nella canzone Dark Horse,durante il video "indossa" tre differenti makeup in base alle scene,io ho scelto quello che sfoggia per la maggior parte del video molto colorato e molto primaverile secondo me.
Nel video lei indossa questi makeup con dei particolari "disegni" con l'eye-liner intorno all'occhio però io per renderlo più portabile ho deciso di non farli ma di basarmi solo sui colori,inoltre se ancora non avete sentito questa canzone io vi consiglio di andarla a sentire perché è stupenda e il video non è così provocante come i soliti che si vedono,anzi mi è piaciuto molto.

Prodotti usati
Viso
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI post)
-La Roche-Posay,Toleriane Teint Concealer "Beige Chiaro" (QUI post)
-Pupa,Cover Stick Concealer "002 Beige" (QUI post)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Hollywood" (QUI post)
-Neve Cosmetics,collezione Twenties Icon Mineral Blush "Starlet" (QUI post)
Occhi
-Urban Decay,Primer Potion "Original"
-Pupa,Vamp!Compact Eyeshadow "205 Plastic Violet" (QUI post)
-Sleek,Palette Supreme "Grand Master Flash" (QUI post)
-Neve Cosmetics,Palette Giuliana "Trinacria" (QUI post)
-Neve Cosmetics,Palette Elegantissimi "Coco,Etoile,Noisette e Butterfly" (QUI post)
-Kiko,Infinity Eyeshadow "220 Oro Rosa Metallico" (QUI post)
-Zoeva,Cat Eye Pen Eyeliner (QUI post)
-Essence,Long Lasting Eye Pencil "01 Black Fever" (QUI post)
-Neve Cosmetics,Pastello Occhi "Avorio" (QUI post)
-L'Oréal,Miss Manga Mascara (QUI post)
Labbra
-Neve Cosmetics,Pastello Labbra "Invidia/Violet" (QUI post)
-Essence,Long Lasting Lipstick "08 Colour Crush" (QUI post)

Procedimento… 
Trucco viso:ho iniziato stendendo una crema idratante,ho corretto le mie imperfezioni con un correttore beige chiaro (La Roche.Posay) e le mie occhiaie con un correttore leggermente più scuro e aranciato (Pupa),ho applicato un fondo minerale con un pennello a setole compatte e ho fissato tutto con una cipria trasparente.Per il blush ho usato un color rosa mattone (Starlet).
Trucco occhi:inizio stendendo un primer sulla mia palpebra sia mobile che fissa,nell'angolo esterno,nella piega e tra le ciglia inferiori uso un color viola shimmer (205 Plastic Violet),al centro della palpebra mobile applico un mix di un color giallo canarino (Grand Master Flash) e di un arancione (Trinacria),per l'angolo interno faccio un altro mix di un color bianco opaco (Coco),un color burro satinato (Etolie) e di un rosa shimmer (220 Oro Rosa Metallico).Sopra la piega applico un color nocciola satinato (Noisette) e sotto il sopracciglio un color carne opaco (Butterfly).Faccio una riga di eyeliner nero (Cat Eye Pen) e nella rima interna superiore applico una matita nera (01 Black Fever),mentre nella rima interna inferiore applico una matita color burro (Avorio),per terminare il trucco occhi applico abbondante mascara nero (Miss Manga).
Trucco labbra:inizio stendono una matita lilla/violacea (Invidia/Violet) sulle mie labbra riempiendole e sopra la matita applico un rossetto fucsia (08 Colour Crush).
Questo è il risultato che a me piace moltissimo però con la coda non mi ci vedo molto bene,però nel complesso a me piace e a voi?!.

Bhe non è che sia proprio uguale alla foto però come ho scritto nel titolo è solo un'ispirazione,a me piace molto e lo trovo anche adatto alla primavera.
Fatemi sapere cosa ne pensate del makeup e anche della canzone,byeeee =).

8 commenti:

  1. decisamente più portabile!! molto bello complimenti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto carino questo trucco colorato, mi piace!! :)

    RispondiElimina
  3. molto carino questo make up!!^_^....mi piace molto come lo hai realizzato...io adoro questa canzone!^_^

    RispondiElimina