lunedì 28 aprile 2014

Swatch Sun Show Nail Lacquer n°468 Samba Pink e n°476 Joyful Emerald - Kiko (Life In Rio)

Buongiorno ragazze oggi in questo post vi farò vedere la resa sulle unghie di due smalti Kiko della collezione estiva Life In Rio,se invece volete vedere gli swatch sia degli a ltri smalti che compongono questa collezione sia gli swatch degli altri prodotti andate a leggere il post che ho fatto QUI.
Il pack e il pennellino di questi smalti è il solito della Kiko,tranne che per il tappo e le scritte che sono dorate specchiate.
Iniziando dal Sun Show Nail Lacquer n°468 Samba Pink è un colore davvero particolare perché è un rosa ramato con riflessi dorati,la foto seguente è fatta alla luce solare con due passate (però il colore non rende molto bene).
Il Sun Show Nail Lacquer n°476 Joyful Emerald è un verde brillante con riflessi dorati,anche qui sono due passate però ho sbagliato io perché le ho fatte meno abbondanti,infatti si intravede la lunetta sotto,però vi assicuro che bastano per avere una coprenza totale.

Questi smalti costano 4,90 euro per 11ml e una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Mi piacciono moltissimo i colori anche se per avere una coprenza totale bisogna fare due passate,l'unica cosa che ho notato è che ci mettono 1/2 minuti in più ad asciugarsi rispetto agli altri smalti che possiedo.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi smalti e se volete vedere gli swatch della collezione (quindi anche delle altre colorazioni di smalti disponibili) clicca QUI,byeeee =).

9 commenti:

  1. Mi piace più quello rosa che il verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è più particolare quello rosa,però io amerò sempre il verde sulle unghie xD

      Elimina
  2. sono entrambi molto belli, però il primo secondo me è super.. in estate con la pelle abbronzata deve stare divinamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,infatti non vedo l'ora di abbronzarmi un po' :)

      Elimina
  3. bellissimi! sopratutto il verde. *-*

    RispondiElimina