martedì 16 settembre 2014

Swatch e Review Salvation Velvet Lacquer "Keep Lying For You" - Makeup Revolution

Buongiorno nuovo post review su un altro prodotto della Makeup Revolution,in particolare oggi vi parlerò del un rossetto liquido,Salvation Velvet Lacquer nella colorazione "Keep Lying For You".
Packaging
Inizialmente è contenuto in una scatola di cartone dorata specchiata,con le scritte nere.
Aprendo la scarola troviamo il vero rossetto con un semplicissimo pack a forma cilindrica trasparente,con il tappo nero e le scritte dorate.
 L'applicatore è quello di un comune gloss,ossia in spugna,tagliato obliquo e che finisce con una punta.Il colore invece è un viola abbastanza scuro ma con una punta di fucsia.
Opinioni personali
Questo rossetto contiene 2ml di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 3,79.
Il prodotto inizialmente risulta con finish lucido ma dopo neanche 2 minuti si opacizza del tutto,rimanendo sulle labbra come velluto.L'applicatore garantisce un'applicazione davvero semplice e precisa.Sulle labbra resta confortevole (anche se dopo parecchie ore tende un po' a seccare),è molto pigmentato e si stende in modo omogeneo.A me è durato per circa 2-3 ore intatto però dopo aver mangiato il colore è andato via,anche se ha lasciato le mie labbra tinte.

Insomma questo è il mio prodotto preferito di questo brand (di quelli che ho provato per ora),il colore è qualcosa di spettacolare,la durata è buona e la sensazione sulle labbra sembra davvero velluto.
Mi piace molto e ve lo consiglio assolutamente (almeno questa colorazione,perché ho sentito che le colorazioni più chiare si comportano in un altro modo).
Vi lascio una foto in cui la indossavo una sera.
Baci by Ely =).

7 commenti: