giovedì 12 marzo 2015

Review con Applicazione Make-up Box n°04 How To Make Brows Wow - Essence

Buongiorno ragazze,oggi recensione sulla make-up box di Essence n°04 How To Make Brows Wow,ossia una palette per fare le sopracciglia.
Applicazione
Vi lascio il video dove vi faccio vedere l'applicazione.
Opinioni personali
Questa palette contiene 6g di prodotto totali: 3 polveri sui toni del marrone,1 illuminante rosato,una pinzetta e un pennello con doppio applicatore,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 7,99.
Allora se avete visto l'applicazione nel video spero che notiate la differenza delle mie sopracciglia rispetto ai primi video o alle prime foto che ho pubblicato,mi sono resa conto che erano davvero orribili e quindi per iniziare a renderle più guardabili ho deciso di comprare questa palette. Devo dire che mi ci sono trovata davvero bene,ogni cialda è pigmentata,sfumabile e a me durano finché non vado a struccarmi,anche usati come ombretti sull'occhio con un primer sono davvero belli per un trucco da giorno. Però,se li usate per fare le sopracciglia,io vi consiglio di metterci sotto una base appiccicosa (fondotinta,matita o correttore) perché altrimenti la polvere svanirà e sembrerà che non applicherete nulla.
In conclusione io vi consiglio davvero molto questa palette perché è completa e la trovo adatta anche,per chi come me,è alle "prime armi" in campo sopracciglia disegnate.

Fatemi sapere voi cosa ne pensate di questa palette se l'avete provata.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

3 commenti:

  1. Anche io ce l ho e l ho recensita e l ho trovata davvero valida baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ho provato soltanto una volta a disegnarmi le sopracciglia e non mi ci vedo proprio. Volevo provare questa ma non so se ancora la troverò. All'ovs da me non si trova mai nulla.

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il nuovo rifornimento di marzo in teoria dovrebbe trovarsi nella linea permanente questa palette. :)

      Elimina