venerdì 26 aprile 2013

Color infallible - L'oreal

Nuovo post review su due pigmenti pressati, i Color Infallible di L'Oreal.Io ho due colorazioni molto semplici e naturali,vediamoli nel dettaglio..


Packaging:

hanno una base quadrata ma il prodotto è contenuto nella base circolare,davanti hanno il nome del prodotto,il numero,la scadenza e la quantità di prodotto (il tappo è dello stesso colore del prodotto all'interno),mentre dietro troviamo il logo e il nome del prodotto in una striscia beige mentre al centro è trasparente e si può vedere il contenuto.Appena si apre troviamo un altra specie di tappo nero con "un'impugnatura",togliendolo troviamo il prodotto vero e proprio. 





Colori:

io ho due colorazioni;il 004 Forever Pink che appunto è un rosa luminoso e lo 033 Tender Caramel che è un marrone-grigio.


Caratteristiche e applicazione:

contengono 3,5g di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e costano circa 6 euro (io gli ho presi sempre da Acqua e Sapone).Che dire di questi ombretti,hanno una consistenza strana,ossia sono pigmenti pressati ma quando li si va a prendere sembrano quasi cremosi.Sono molto scriventi,si sfumano perfettamente e durano a lungo (sempre con un primer sotto,non li ho provati senza),io ho provato a usarli anche da bagnati ma ho notato che scrivono meno,infatti già da asciutti sono fenomenali.In conclusione mi piacciono moltissimo,non vedo l'ora di provare qualche colore più sgargiante.



Come sempre spero vi sia stata utile e chiara,fatemi sapere che ne pensate voi di questi ombretti,byee =).

8 commenti:

  1. Sento parlare di questi ombretti da un sacco e non so perché mi freno nell'acquisto..mublemuble..devo rimediare al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha,io te li consiglio almeno questi due colori,ma penso che anche gli altri siano così =)

      Elimina
  2. li ho visti spesso in giro ma non li ho mai presi..non so perchè hanno qualcosa che mi frena nel prenderli..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Li comprerei ma ho il timore che ci siano troppi glitter che vanno in giro! Non amo i glitter purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono,se stai attenta e li tamponi sulla palpebra non si rischia che i glitter vanno sulla guancia,bisogna stare solo un pò attenti

      Elimina