sabato 18 maggio 2013

Haul - Sephora,Essence,Pupa

Buongiorno!!,post haul fatto nell'ultimo periodo,ovviamente non ho preso tutta questa roba in un giorno xD.

Iniziamo da quello che ho acquistato da Sephora:
ci sono andata perchè ero molto curiosa delle palette vuote che sono uscite e che costano 50 centesimi.Che dire sono fantastiche sia per il prezzo sia perchè hanno un ottima qualità,io ho la Z palette però è un molto grande da portare in viaggio per cui cercavo qualcosa di piccolo e resistente per portare le cialdine depottate in viaggio,prima avevo in mente di metterle in un portassorbenti in latta (io ho quelli della "è") però non mi entusiasmavano molto.Poi ho visto queste palette e ho detto perchè no tanto al massimo sono 50 centesimi "sprecati",arrivata a casa l'ho aperta e in effetti come ho sentito in giro i "buchi" per le cialde sono più piccole rispetto a quelle di Kiko (36mm),però togliendo quella parte dei "buchi" resta solo la parte con lo sfondo magnetico (proprio come le Z palette) ci stanno perfettamente 4 cialdine Kiko,Neve o qualsiasi altra marca con 36mm di diametro (di quelle Mac ce ne stanno di più,ma non avendo neanche un ombretto Mac non saprei dirvi quante ce ne stanno).
la palette da fuori (1),la palette appena aperta (2),tolgo la plastica con i "buchi" facendo una leggera pressione ai lati con una lima (3),la palette senza la parte con i "buchi" solo con lo sfondo magnetico (4),la palette con 4 cialde,Kiko,Neve e MUA (5) infine vi faccio vedere che se anche la capovolgete le cialde non si staccano (6)
questa è una "chiave" che era all'interno della palette perchè serve per togliere le cialde dai "buchi" e cambiarle con altre,ma siccome io ho tolto quella parte non mi serve (7)

Sempre da Sephora ho visto la nuova collezione di Pupa,la City Safari e ho preso:
Due dei quattro ombretti cremosi,li ho pagati 11,50 euro l'uno;ho preso lo 003 che è un oro e lo 004 il verde kaki.Non penso che acquisterò altro di questa collezione,in effetti anche lo 002 il blu elettrico era molto bello però non l'ho preso perchè non uso molto quel colore,le due matite quella blu assomigliava molto alla Zaffiro di Neve che ho già quindi non l'ho presa mentre l'altra era un argento che non mi ha entusiasmato molto.I gloss non li ho neanche guardati sinceramente xD,gli smalti anche,non li ho provati perchè i colori più vivaci erano molto simili a smalti di Kiko che posseggo già.L'unica cosa che potrei acquistare ancora è il killer kajal,una semplice kajal nera,quella mi ispira però non ne sono sicura.

004 (sinistra) 003 (destra)

Da Essence ci sono andata in più giorni e ho preso parecchie cose ma solo di unghie:
4 top coat special effect (prima immagine in alto a sinistra,e rispettivamente sono da sinistra l'1,15,12 e 08),lo 08 l'ho trovato a culo perché è quello che è andato fuori produzione però vicino allo stend c'era un vaso e per miracolo l'ho trovato e l'ho pagato 1,19 euro mentre gli altri 2,29 euro.Poi seconda immagine in alto a destra il nail art peel off pagato 2,89 euro (ve ne parlerò in un post specifico) e una base normale che mi serviva pagata 2,49 euro.
In basso a sinistra ho preso la penna magnetica 2,29 euro,lo studio nails 2,29 euro,le spugnette 2,49 euro,le fibre bianche 3,49 euro e immagine in basso a destra un'altra piastrina 1,79 euro (ve ne parlerò in un post specifico di tutte queste cose).


Ovviamente datemi qualche tempo per provare queste cose,sopratutto quelle per le unghie dato che le ho tagliate e sto aspettando che crescono (è anche per questo che è da un pò che non faccio uno smalto del giorno),byeeeee =).

31 commenti:

  1. Ciao, hai preso delle cose molto carine. Anchìio sono incuriosita dalla palette di Sephora infatti andrò in settimana a vederla. Baci

    RispondiElimina
  2. cose carinissime..io non sto comprando makeup..è un mesetto ormai..voglio vedere per quanto resisterò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche io mi sono promessa di non comprare per un pò xD vedremo v.v

      Elimina
  3. hai preso delle cose davvero carine
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. grazie mille,sono passata anche io da te =)

      Elimina
  5. ciao cara, wow quante belle cose!!
    non vedo l'ora di vedere come le userai nei prossimi post, soprattutto i prodotti per le unghie visto che sono una pasticciona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non vedo l'ora di usarli ** grazie mille =)

      Elimina
  6. ma quante cosine, ieri ho fatto qualche acquisto anche io, appena riesco preparo il post!!!
    ciao I

    RispondiElimina
  7. Uno shopping azzeccato ed eccezionale! Ho visto qualche prodotto che mi prenderò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere di averti dato qualche spunto ** grazie

      Elimina
  8. quanti bei prodotti hai acquistato!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Hai preso davvero delle cose carinissime!! Io adoro le palette sephora, ho fatto anche un posto sul mio blog ed un video sul canale ^^
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  10. Hai comprato cose super baci

    RispondiElimina
  11. Very nice blog!

    I follow U via GFC
    maybe U will do the same? (:
    http://muffliato9.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot, I come with pleasure in your blog =) <3

      Elimina
  12. molto carini i tuoi acquisti...!! :) baci!

    RispondiElimina
  13. ciao :) ho appena scoperto il tuo blog...:) mi sono iscritta... se ti va passa a trovarmi..baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille andrò sicuramente a dare un'occhiata =)

      Elimina
  14. la collezione safari e in particolare gli ombretti cremosi mi attirano molto, aspetto di vederli dal vivo. Anche il kajal mi ispira. Belle cosine che hai preso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già già li sto provando in questo periodo e mi piacciono molto =)

      Elimina