mercoledì 26 giugno 2013

Double Touch n° 104 - Kiko

Buongiorno a tutte,oggi vi voglio parlare del mio unico Double Touch 10 hour lipstick di Kiko,io ho preso la colorazione n° 104 Malva quando stavano in sconto.

Packaging
E' di forma cilindrica,con una parte "base colore" ossia il rossetto e una parte "lucidalabbra" ossia la parte idratante.Mentre in centro c'è una parte nera con scritto la marca,il nome del prodotto;sul fondo troviamo un'etichetta con il numero del rossetto,la scadenza e la quantità di prodotto.




Colore
Ho preso il n° 104 Malva che per l'appunto è un color malva-vino scuro,con qualche perlescenza viola ma una volta steso sulle labbra non si vede.



Considerazioni finali
Contiene 4ml,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 6,90 euro.
Devo dire che forse ho preso un colore un pochino troppo scuro per la mia età,però sulla mano non sembrava cosi scuro xD.Bhe però niente da dire è un bellissimo colore mi piace molto,la parte "base colore" in effetti quando si asciuga si sentono le labbra che tirano un po' ma non è un problema perchè se si mette l'altra parte "lucidalabbra" non si sente più.
Non dura 10 ore,però le sue buone 5 ore le fa tranquillamente senza muoversi anche se mangiate (certo non che se fregate con forza con il fazzoletto sulla bocca per pulirvi vi rimane),però se non fate troppa "pressione" resta tranquillamente.
Quindi è promossa,sia per il colore che per la durata.



Ditemi voi se avete provato qualche altro colore,quale mi consigliereste,byeeee =).

15 commenti:

  1. io ne ho 2 e mi piacciono molto (uno un pò meno dell altro solo perchè è perlato..) ne ho puntati un paio da prendere appena posso xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. non amo i colori così scuri ma lo proverò in altre colorazione ;) ottimo post cara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io vorrei provarlo in altre colorazioni,magari fucsia *-*

      Elimina
  3. da provare assolutamente....un bacione tesoro

    RispondiElimina
  4. bel post utile e chiaro volevo proprio provarli ai saldi :D

    RispondiElimina
  5. troppo bello questo colore,lo devo cercare,non conoscevo l'esistenza di questo prodotto di questa marca,lo comprerò di sicuro e magari vedo anche gli altri colori,grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  6. L'ho promosso anche io, lo adoro! **

    RispondiElimina