domenica 23 giugno 2013

Kiss Balm,n°03 Tutti Frutti - Kiko

Nuovo post review su un prodotto Kiko,sto parlando del Kiss Balm ovvero dei balsami labbra,nello specifico la colorazione n°03 Tutti Frutti.

Packaging
E' contenuto in una scatoletta di cartone rosso sangue,dove sul davanti ha scritto la marca,il nome del prodotto e i grammi,sopra ha scritto il nome di quella colorazione specifica;ai alti ha scritto gli ingredienti e una piccola descrizione sul prodotto.
Aprendo la scatoletta troviamo il vero prodotto che ha quasi la stessa forma dei Miss Pupa,ossia cilindrica,con scritto sul davanti la marca e il nome del prodotto;mentre sul retro il nome di quella colorazione specifica (è il primo prodotto di Kiko che vedo con un nome proprio *-*) e sotto ha i grammi e la scadenza.


Colore
Io ho preso il n°03 Tutti Frutti,sono disponibili in 7 colorazioni ma sono quasi tutte trasparenti con una leggera colorazione,nel mio caso da sul rosa corallo.



Inci


Opinioni personali
Contiene 3g di prodotto,una scadenza di 18 mesi dall'apertura,un costo di 5,90 euro e ha un SPF 15.
Come ho detto prima ci sono altre colorazioni con diverse profumazioni,lo 01 Cocco,lo 02 Albicocca,lo 04 Ciliegia,lo 05 Lampone,lo 06 Mora e lo 07 Fragola.
Il mio profuma un pò di tutto,non si sente ogni singolo frutto però mi piace molto la profumazione,una volta applicato sulle labbra però si sente meno,il che potrebbe essere una cosa positiva o negativa dipende da persona a persona,a me personalmente non mi sarebbe dispiaciuto se la profumazione si sarebbe sentita molto di più anche applicato.
Ha una consistenza molto cremosa e "scivolosa",infatti io ho il contorno labbra non molto visibile e quindi tende a uscire dai bordi,però uso la mia matita trasparente per contorno labbra e rimane fermo;per il resto è molto confortevole sulle labbra,non appiccica,però non ho trovato che idrati molto come invece dovrebbe fare.A me dura circa 2 ore senza mangiare o bere quindi direi che è una buona durata (se teniamo conto che è un balsamo labbra).
In conclusione se avete bisogno di una grande idratazione o se volete una grande pigmentazione sulle labbra non ve lo consiglio,se invece volete qualcosa da poter indossare tutti i giorni e con una profumazione diversa dal solito ve lo consiglio assolutamente,a me piace molto.



Ovviamente questa è una review basata sulla mia esperienza con questa colorazione,non saprei dirvi nulla sulle altre colorazioni o se anche a voi potrebbe fare così.
Magari se avete provato altre profumazioni fatemelo sapere,byeeee =)

11 commenti:

  1. carino ma non credo sia adatto a me..sembra somigliare molto ai rossetti essence della linea base :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li ho mai provati i rossetti essence,però ho sentito dire che non sono tanto buoni

      Elimina
  2. io li ho visti e io colori non mi anno stupito, io consiglio i lip butter di revlon ma questi hanno un prezzo decisamente inferiore. li proverò! passa da me se ti va, un bacio S,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe i lip butter sono un altra cosa rispetto a questi xD,non li ho mai provati ma ho visto gli swatch in giro e sono molto più pigmentati però come hai detto tu hanno un costo diverso =)

      Elimina
  3. iscritta al tuo blog,grazie mille per essere passata da me =)

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante questo lipp balm! io li preferisco di gran lunga al rossetto. Kiko ha dei colori stupendi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora provato i rossetti kiko,mi interessano molto le matite labbre

      Elimina
  5. ciao! ma sai che non li conoscevo????? la tua esperienza nn è molto entusiasmante...io odio quando i rossetti, gloss o lib balman fuoriescono!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non è colpa del rossetto,solo che ho un contorno labbra non molto definito quindi mi sbavano un pochino

      Elimina