venerdì 21 giugno 2013

Ticket To Paradise - Essence

Buongiorno,eccomi di nuovo con un post sulla collezione Essence disponibile solo alla Gardenia,sto parlando della Ticket To Paradise vi avevo parlato in anteprima di questa collezione qui.Io ho acquistato 4 cosine e volevo parlarvene dato che le ho provate.
Devo dire che questa collezione vista dal sito mi ha subito attratta infatti quando ho saputo che era disponibile solo alla Gardenia mi sono un po' arrabbiata perchè già è difficile trovare le collezioni Essence nelle OVS poi se la mettono anche solo alla Gardenia che credo ci siano ancora meno punti vendita in giro per l'Italia,mi ha fatto un po' storcere il naso questa cosa,però vabhe sono andata a Como che è quella più vicino a me e l'ho trovata.Mi ha delusa parecchio devo dire,sopratutto l'ombretto in crema...ma ora vediamo il perché!!!




Iniziamo dalla cosa che mi è piaciuta di più,le due matite:

Packaging
Sono delle normali matite per labbra con effetto glossy,io pensavo che erano automatiche,ossia che bastava girare la base per far uscire il prodotto,ma non è così bisogna semplicemente temperarle,però ho notato che si "butta" un sacco di prodotto così,secondo me se fossero state automatiche sarebbe stato meglio.Il tappo è del colore della matita ma trasparente,sul davanti troviamo scritto il nome della collezione e la marca,mentre sul retro la scadenza,i grammi e una piccola descrizione sulla matita.
Inoltre sul tappo c'è un'etichetta con il nome di quel prodotto specifico.


Colore
Come vedete queste matite sono disponibili in due colorazioni,un arancio (01 Sun Said Red) e un fucsia (02 My Treasure Island).Iniziamo dalla 01:


E ora la 02:



Opinioni personali
Contengono 1,4g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 1,59 euro.
Devo dire che a parte il fatto che non sono automatiche per il resto mi piacciono molto,sono confortevoli sulle labbra,non appiccicano,non seccano e a me sono durate 5 ore senza mangiare (poi ho mangiato e se ne sono andate ovviamente).Ricordiamo che sono a effetto glossy però da quello che ho visto sulle mie labbra una volta applicate sembra che si asciughino e che diventino quasi mat quindi secondo me 5 ore sono più che sufficienti;a me sono uscite un po' dai bordi ma le mie labbra non hanno un contorno definito,infatti mi succede anche con i gloss normali.


Ora il gloss "azzurro":

Packaging
E' lo stesso delle tinte labbra disponibili in linea permanente,non so definire la forma xD,sul davanti troviamo scritto la marca e il nome della collezione,sul retro i mesi di scadenza e la quantità.Inoltre sul tappo c'è un'etichetta con il nome di quel prodotto specifico.


Colore
Sono disponibili in 3 colorazioni differenti,io però ne ho preso solo uno ossia lo 03 Dive With Me To The Island,ho preso questa colorazione che da fuori sembrava azzurra perché ero incuriosita sul fatto che l'azzurro fa sembrare i denti più bianchi,però questo gloss è solo trasparente con qualche glitter e io non ho notato nessun cambiamento ai miei denti xD.



Opinioni personali
Contiene 5ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 2,49 euro.
Se volete un gloss azzurro per il mio stesso motivo,dei denti più bianchi,non ve lo consiglio però questo gloss mi piace troppo perchè ha un profumo di menta che una volta applicato resta leggero,poi quando lo applicate sembra che arrivi una folata di vento fresco;la prima volta che l'ho applicato sono rimasta sorpresa perché è come se si accendesse l'aria condizionata sulle labbra,è una sensazione molto bella.


E ora l'ultimo pezzo che ho acquistato e che mi ha delusa,l'ombretto:

Packaging
Il prodotto è contenuto in una jar rotonda con il tappo colorato e la parte sotto trasparente;sul tappo troviamo scritto la marca e il nome della collezione,mentre sul retro troviamo un'etichetta con il nome del prodotto,una piccola descrizione,la quantità di prodotto e la scadenza.


Colore
Sono disponibili in 3 colorazione differenti,io ho preso lo 02 Deep Sea Baby,che sarebbe dovuto essere un color cielo,invece anche questo è quasi trasparente con qualche perlescenza.


Opinioni personali
Contiene 3,5g di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 3,49 euro.
Assolutamente non compratelooooooo!!!,ossia io vi parlo per mia esperienza...avevo già visto uno swatch di questo ombretto però ho detto "anche se è trasparente basterà fare uno strato in più per avere il colore pieno" e invece no anche volendo fare più strati non si può perché va subito nelle pieghette e si formano delle "croste e se si va a mettere un ombretto sopra queste "croste" si notano ancora di più,insomma una vera schifezza.
E un altra cosa orribile è che mi brucia,non mi era mai capitato con nessun prodotto ma con questo sento un forte bruciore sia sulla palpebra mobile che nella piega,infatti l'ho dovuto subito togliere perché faceva davvero male.
In conclusione meno male che non ho preso altre colorazioni,ovviamente non so se mi  avrebbero dato lo stesso problema,però ora questo ombretto non so come finirlo perché non posso proprio usarlo,insomma una vera delusione :(.


E con questo ho finito i miei acquisti della Ticket To Paradise,io vi consiglio assolutamente le matite e il gloss in questa colorazione per il fatto che vi da "una ventata di aria fresca" però non saprei dirvi delle altre colorazioni;assolutamente vi boccio l'ombretto 02 anche qui non so se le altre colorazioni sono uguali,magari fatemi sapere voi sotto con un commento cosa ne pensate su quello che ho detto,se avete provato qualcosa,eccetera...byeeeee =).

32 commenti:

  1. che bei colori!!! complimenti per il post baci

    RispondiElimina
  2. oddio e pensare che io volevo quell ombretto!!! mi terrò alla larga! :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me fa quell'effetto ma magari ad altri no,conviene vedere altre review secondo me

      Elimina
  3. Io in realtà ho provato molti prodotti di questo marchio perchè oltre ad essere a buon mercato spesso sono molto buoni.. ma devo dire che questa nuova linea mi era sfuggita, probabilmente proprio perchè si trova solo alla Gardenia..
    Ma mi hai proprio convinta, proverò presto le matite gloss ed eviterò di comprare quell'ombretto, mi fido di te!
    Grazie per i consigli.. Bacii :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,anche se magari su di te a un altro effetto non saprei dire =)

      Elimina
  4. Ciao quel bell'ombretto azzurro perché non provi a mettere di sotto una base bianco perlato? Può darti forse un risultato migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema non sono le pieghette,o meglio si sono anche quelle però mi fa bruciare la palpebra.Cmq proverò magari funziona,grazie mille per il consiglio :)

      Elimina
  5. voglio questa collezione...è una meraviglia!!! bacioni cara

    RispondiElimina
  6. pensa che appena ho visto l'ombretto ho detto mamma che bello..e invece..
    grazie del post
    baci

    RispondiElimina
  7. ..mi piace moltissimo la essence anche se alcuni prodotti a volte mi hanno deluso!non tutti sono uguali poi alle aspettative..grazie mille per la recensione precisa e dettagliata..questa linea non la conoscevo e grazie a te me ne sono già fatta un idea!!! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me alcuni prodotti deludono,però i prodotti essence che preferisco sono quelli per le unghie *-*

      Elimina
    2. ah be con me sfondi una porta aperta!!! :) io adoro tutto cio che riguarda il mondo nails!!!! :D

      Elimina
  8. mia sorella utilizza questo prodotti, gli renderò presente il tuo articolo :)

    RispondiElimina
  9. complimenti per il tuo articolo molto interessante.

    RispondiElimina
  10. in reqaltà non conosco il prodotto,mi è completamente sconosciuta,sono incuriostia quindi consyultero' molto volentieri il loro sito purtroppo non posso vederle da vicino in quanto qui' sulla mia amata isola non ci sono centri gardenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già,la gardenia non ha molti punti vendita secondo me

      Elimina
  11. il rossetto arancio è davvero carino!!!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. già *-* e poi da una sensazione bellissima sulle labbra

      Elimina
  13. mi da davvero fastidio che ci sia solo alla gardenia perchè volevo provare un po' di cose che però non posso prendere !!! speriamo che ora le faccino tutte disponibili negli OVS anche perchè le prossime due collezioni mi interessano molto baci
    P.S. mi sono appena iscritta e penso che sei molto brava ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si speriamo che le facciano anche nelle Ovs da ora,cmq grazie mille e benvenuta spero di esserti d'aiuto ** <3

      Elimina
  14. non ho provato gli ombretti della ticket to paradise, ma ne ho uno in crema, quello oro della collezione permanente e non brucia, però a me bruciano quelli in cialda di essence, sopratutto quelli con i glitter

    RispondiElimina
  15. non ho provato gli ombretti della ticket to paradise, ma ne ho uno in crema, quello oro della collezione permanente e non brucia, però a me bruciano quelli in cialda di essence, sopratutto quelli con i glitter

    RispondiElimina