sabato 3 agosto 2013

Gli Arcobaleni,palette Elegantissimi - Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze eccomi qua con un nuovo post review su una palette che vi ho mostrato in un precedente post haul (QUI).L'ho usata appena mi è arrivata a oggi che pubblico questo post e devo dire che mi piace moltissimo e non mi pento di averla acquistata (perché io avevo paura di non usarla avendo già altre palette con colori nude) invece sto usando solo lei praticamente.
Sto parlando della Elegantissimi di Neve Cosmetics,ammetto che mi sono innamorata di questa palette la uso con un colore chiaro su tutta la palpebra mobile e un marrone più scuro nella piega,riga di eyeliner magari colorato,mascara e con un rossetto acceso;la sto usando solo così ma la adoro!!!,vediamola nel dettaglio.


Packaging
Ha un packaging di forma rettangolare in plastica viola,sul davanti troviamo un arcobaleno di un color crema tenue e il nome dell'azienda;sul retro troviamo gli ingredienti,la quantità,la scadenza,il nome della palette e della marca,ha differenza della Chiarissimi che ha scritto solo i nomi degli ombretti,nella Elegantissimi c'è anche l'immagine delle cialde con il loro colore e il nome scritto sopra.
Ha un'apertura a scatto,ossia basta schiacciare un bottoncino sul davanti e si apre,inoltre le cialde si possono staccare,dato che sono attaccate solo grazie alla calamita presente nella palette.
Aprendola troviamo le 10 cialde dai colori nude,ossia molto naturali varie sfumature di marrone/grigio più qualche colore chiaro,le cialde hanno 3g di prodotto e un diametro di 36mm.


Colori
Come detto prima la palette contiene 10 cialde dai colori naturali,si possono usare sia asciutti che bagnati però non trovavo differenza sulla mano per cui ho deciso di mettere le foto solo da asciutti;a sinistra vedete il colore asciutto alla luce del sole mentre a destra lo vedete all'ombra.

-Coco un color bianco opaco

-Etoile un color burro satinato

-Butterfly un color crema/carne opaco

-Bonbon un color albicocca chiaro opaco

-Noisette un color nocciola satinato

-Smoking un color grigio tortora vellutato

-Peluche un color grigio beige talpa luminoso

-Croissant un color marrone caldo perlato

-Espresso un color marrone molto scuro quasi nero opaco

-Black Sheep un color nero opaco


Opinioni personali
Ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e ha un costo di 26,80 euro.
Questo è l'inci:
Ingredients: Talc, Mica, Titanium dioxide, Silica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Lauroyl lysine, Zinc stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Aluminum hydroxide, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Ho notato che gli ombretti di questa palette sono più polverosi di quelli contenuti nella Chiarissimi,infatti anche se faccio attenzione quando li prelevo col pennello devo sempre scuoterli un po' prima di applicarli altrimenti volerebbero polveri ovunque.
Oltre a questo piccolo difetto devo dire che è magnifica,adatta a tutte le necessità,mattina o sera,look semplici o forti;gli ombretti hanno una buona scrivenza anche da asciutti,si sfumano molto bene e durano a lungo (con un primer),insomma a me è piaciuta molto.



Per vedere la review con gli swatch delle altre due palette degli Arcobaleni che possiedo:
-Chiarissimi (QUI)
-Scurissimi (QUI)


Se anche voi la avete magari ditemi cosa ne pensate qua sotto,io personalmente la adoro,byeeee =).

18 commenti:

  1. Io cel ho da questo inverno se non erro e la amo! Ci faccio anche dei smokey tenui per il giorno con bon bon , noisette e smokyng oppure con espresso su tutta la palpebra e all'attaccatura black sheep sfumato! È bellissima proprio perchè opaca rispetto alle altre palette in commercio...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò anche io a farlo,nn ho mai fatto smokey xD grazie per il consiglio **

      Elimina
  2. Sono senz'altro molto belli, peccato siano un po' troppo polverosi.
    Per il resto, ottima scelta di colori!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti questi colori, li trovo molto versatili e adatti sia ad ogni occasione che per ogni incarnato! Davvero un bell'acquisto da aggiungere nella lista dei must have ^_*
    Brava
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sicuramente è adatta a tutte anche perchè è opaca e adatta a tutte le occasioni =)

      Elimina
  4. Adoro questa palette e la vorrei molto ma onestamente ho troppi ombretti su qeuste tonalità (tra cui entrambe le Naked di UD) che passo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche io volevo la naked 1 di UD ma ho preso la Undressed di MUA e ho risparmiato xD

      Elimina
  5. che bella! io non l'ho acquistata ma sembra stupenda! mi attira molto anche la chiarissimi però.. ;) ci penserò xD

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a link party,sarei molto felice se ti unissi a tua volta al mio :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bellissima palette...
    adoro questi colori
    baci

    RispondiElimina
  8. bella palette..non ce l'ho perchè ne ho altre di palette simili e cambiando sempre colori quando mi trucco la vedrei una spesa inutile ;) ma mai dire mai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io dicevo cosi ma alla fine ci sono cascata xD

      Elimina
  9. adoro le pallette di neve cosmetics :D

    RispondiElimina