giovedì 1 agosto 2013

Hologram Effect Nail Polish - Layla

Eccomi con un nuovo post sui miei smalti con "effetto",in questo post vi parlerò dei Hologram Effect di Layla,ossia smalti con un effetto olografico,infatti con la luce del sole lo smalto prenderà colori differenti;io adoro questi smalti ma passiamo agli swatch...
Per vedere il post sui miei smalti Pupa con lo stesso effetto clicca QUI.



Partiamo dal packaging e dal pennellino,il prodotto è contenuto in un flaconcino di forma cilindrica in vetro,il tappo è specchiato mentre il resto è trasparente e si riesce a vedere il colore specifico dello smalto in questione;inoltre troviamo una barra olografia con il nome dello smalto.
Il pennellino è piatto non troppo grosso,non si riesce a prendere tutta l'unghia con una passata però io lo trovo molto comodo.
Contiene 10ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 11,90 euro (anche se dipende dalle profumerie).


Considerazioni personali
Inoltre con questi smalti è consigliabile usare una lima Layla fatta apposta,però io non l'ho mai vista sinceramente e quindi li ho sempre usati senza e viene lo stesso un bel risultato,ci sono ben 16 tonalità.
Io adoro questi smalti perchè danno un effetto unico alle unghie,l'unico difetto che gli posso trovare è che dovendo dare questo effetto olografico sono poco coprenti infatti bisogna fare almeno 3 passate per non vedere l'unghia sotto,però si asciugano in fretta,infatti io tra una passata e l'altra aspetto meno di 1 minuto.
Quindi in conclusione mi piacciono moltissimo però non li consiglierei a chi non a tempo di fare qualche passata in più,anche se vi assicuro che non bisogna aspettare molto tra una passata e l'altra.

Colori
-Io ho il n°06 Mermaid Spell che è un color azzurro chiaro con vari riflessi





-E lo 04 Ultra Violet che appunto è un color viola con vari riflessi






Come vedete dalle foto il risultato migliore si ottiene con la 3 passata e ammetto che è uno dei effetti che mi piace di più,in conclusione li adoro se anche voi avete provato questi smalti magari di altre colorazioni fatemelo sapere nei commenti,byeeee =).

7 commenti:

  1. Non ho mai provato questi smalti..ma devo dire che con tre passate l'effetto è davvero bello *_*

    RispondiElimina
  2. bello questo ma io ne ho una che era di una ed. limitata di KIKO sempre sull'argentato e mi ci trovo bene :D bravissima come sempre :3

    RispondiElimina
  3. Alla terza passata sono bellissimi :) baci

    RispondiElimina
  4. molto belli!! io li ho presi due della pupa con questo effetto e mi piacciono ma il problema è che dopo poco lo smalto viene via, si sfoglia come fosse un velo di cipolla... peccato perché fanno davvero figura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me succede ma dopo 3-4 giorni che per me va benissimo perché lo cambio frequentemente lo smalto xD

      Elimina