sabato 10 agosto 2013

Noir Couture Mascara - Givenchy

Buongiorno ragazze!!,eccomi con una nuova review su un mascara,parlo del Noir Couture di Givenchy.Lo vedevo molto girare sul web però siccome costa un pochettino non mi ero mai decisa di prenderlo,ma in vacanza a Madeira l'ho trovato in aeroporto con un costo inferiore rispetto l'Italia e mi sono decisa a prenderlo.

Packaging
Il pack di questo mascara lo adoro,perché nella sua semplicità lo trovo molto elegante e bello,si presenta  in un "tubetto" a base tonda,nero lucido ma la cima,la striscia che presenta il nome dell'azienda e il pezzo dove si "dividono" il tappo e il resto sono di un color argento specchiato;inoltre sulla cima del tappo troviamo il simbolo della Givenchy.
Sotto troviamo l'etichetta con la quantità di prodotto,la scadenza,il nome del prodotto,il numero e la provenienza.


Scovolino,applicazione e opinioni personali
La cosa "forte" di questo mascara è la particolarità dello scovolino,infatti presenta tre sfere della stessa dimensione.
L'applicazione con questo scovolino mi è risultata molto difficile la prima volta che l'ho usato però andando avanti con il tempo mi sono abituata e ora riesco a prendere tutte le ciglia dalla base fino alla punta,insomma mi piace molto.
La cosa che mi ha un pò delusa è che non ho trovato molta differenza con il mascara di Essence lo Stays No Matter What (di cui vi avevo parlato QUI),l'unica differenza che gli posso trovare è che questo della Givenchy mi pettina ancora meglio le ciglia facendole restare belle divise tra loro senza andar a fare quel "pastrocchio" di unirle in un'unica ciglia.
Quindi in conclusione mi piace molto per l'effetto che da,allungante,le separa bene e le rende ancora più nere e per lo scovolino che adoro sia per la forma sia perché riesco a prendere tutte le ciglia in modo perfetto,però,quando finirà non lo ricomprerò perché non trovo che mi faccia ciglia diverse da quello di Essence (quindi meglio spendere 3 euro invece di 28 xD).
Questo mascara è disponibile anche nella colorazione marrone,però la mia è la classica nera n°1 Black Satin,contiene 8g di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 28 euro (io l'ho preso a Lisbona a 25 euro).




Ditemi voi cosa ne pensate di questo mascara se lo avete provato o se volete provarlo,vi ricordo che questo post è sulla mia esperienza e sulle mie ciglia,quindi non posso assicurarvi che anche sulle vostra ciglia faccia questo effetto,byeeee =).

12 commenti:

  1. a me non sembra niente male... anche se secondo me per la cifra che ha se ne trovano di simili a prezzi più accessibili!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse si ma è interessante per il fatto delle tre palline =)

      Elimina
  2. Buon sabato cara ♥
    Sembra davvero molto buono..

    RispondiElimina
  3. Hai delle ciglia bellissime e un colore di occhi splendido!
    Mi piace molto l'effetto di questo mascara e non avevo ancora letto delle review in merito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti mi fa piacere che ti sia stata utile la mia review =)

      Elimina
  4. è bellissimo, mi è sempre interessato questo mascara bella review:) passa nel mio blog se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina