sabato 17 agosto 2013

Ombretto Minerale Pixie Tears - Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze,post corto e veloce per farvi vedere questo meraviglioso ombretto minerale di Neve Cosmetics,sto parlando di Pixie Tears,ombretto della collezione "Immaginaria".


Packaging
Come sempre io ho il formato mini,il tappo è fucsia (perché è un'edizione limitata) con il nome dell'azienda scritto sopra;sotto troviamo un'etichetta con il nome dell'ombretto,la quantità,la scadenza,gli ingredienti e il sito della Neve.
Aprendo il tappo troviamo i tre buchi da cui esce il prodotto protetti da una pellicola,una volta tolta resteranno "liberi".


Colore
Il colore di questo ombretto è stupendo,perché è un duochrome,blu petrolio di base con riflessi verde chiaro (in foto non si vede molto bene,nella realtà è stupendo) e ha un finish shimmer-perlato come piace a me.
Inoltre oltre per il colore sono stata attratta dal nome "Pixie Teras" ossia "Lacrime di Fata" o Folletto,io adoro tutte queste creature immaginarie xD.


Opinioni personali
Contiene 0.7g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 3,90 euro;mentre il formato "full" contiene 2g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 7,90 euro.
Inci,come al solito è completamente naturale,non testato su animali e senza contenuti animali:
Ingredients: Mica (CI 77019),  Iron Oxide (CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Tin Oxide (CI 77861).
Si può usare sia asciutto che bagnato e io adoro questo ombretto usato come eyeliner,ma anche come ombretto nella piega è fantastico,insomma promosso a pieni voti.


-Ombretto minerale: Pavone (QUI)
-Ombretto minerale: Dragon (QUI)
-Ombretto minerale: Lavender Fields (QUI)

Andate a vedere anche gli altri pigmenti che posseggo di questa marca e fatemi sapere cosa ne pensate,byeee =).

10 commenti:

  1. Mi ha tentato per un sacco di tempo poi però non so perchè non l'ho comprato.
    Il negozio dove acquisto Neve non l'aveva e comprare a scatola chiusa mi ha fatto desistere...
    Pensi che si possa trovare ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa se mi intrometto...anche io ce l ho Pixie Tears ed è bellissimo! Te lo consiglio vivamente...per quanto riguarda la reperibilità io credo che almeno fino a quando non uscirà una nuova collezione tu possa trovarlo!!! Baciotti

      Elimina
    2. si anche io sono d'accordo con Glitter,è un colore fantastico,magari se non sei sicura prendi il formato mini e io l'ho visto ancora sul sito al momento :)

      Elimina
  2. Pixie Tears è uno dei miei acquisti più recenti, lo adoro *-*

    RispondiElimina
  3. E' uno dei colori che preferisco della collezione, è un blu troppo particolare! Al prossimo ordine vedrò di arraffarlo anche io :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già mi piace molto,se ti piacciono i blu-verde non devi perdertelo **

      Elimina
  4. questo colore ce l'ho anch'io!! ovviamente non potevo lasciarmelo sfuggire!! è stupendo e abbinato alla matita petrolio come base risalta ancora di più!! bello bello!! :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si avevo intuito che lo avevi pure tu,dato che ami la neve xD bacioni <3

      Elimina