sabato 29 marzo 2014

Feathered Manicure Set All A Flutter - Ciaté

Buongiorno ragazze oggi sono qui con parlavi del mio primo kit Ciaté,in particolare del Feathered Manicure Set "All A Flutter" ossia quello per creare le nail art con le piume colorate (perché c'era anche in bianco e nero).

Packaging
Il pack è di cartone nero dove sul davanti è rappresentato l'effetto che da il kit e sul retro gli step da fare per ottenerlo,sul lato troviamo anche gli ingredienti dello smalto contenuto all'interno e del top coat.
Aprendo il kit troviamo a sinistra sempre il disegno delle piume mentre a destra i prodotti in una confezione di plastica trasparente:
-Speed Coat Pro 13.5ml;
-Smalto Ciaté mini "ivory queen" 5ml;
-Una forbice;
-Due pietre pomice;
-Piume fucsia,blu,verdi,azzurre.

Ingredienti
Vi lascio la foto degli ingredienti dello smalto e del Speed Coat Pro.

Come funziona?!
Io non ho proprio fatto le foto ai passaggi perché è semplice anche da dire:
1-applico due passate di smalto colorato sulle unghie e aspetto che si asciughi;
2-quando asciutto applico uno strato di Speed Top Coat Pro e senza aspettare appoggio una piuma sopra l'unghia;
3-premo leggermente sulla piuma per farla aderire bene all'unghia;
4-quando il top coat è asciutto taglio l'eccesso di piuma;
5-stendo un altra passata di top coat dalla punta dell'unghia verso la pelle;
6-quando è completamente asciutto limo l'eventuale piuma ancora in eccesso dalla punta con la pietra pomice,questo è il risultato…

Opinioni personali
Questo kit costa € 22,00 da Sephora.
Allora sicuramente è bella l'idea delle piume sull'unghia però io ho fatto fatica a farle stare "incollate" all'unghia (come si vede dalla piuma verde sopra) e poi bisogna stare attente alla grandezza delle piume perché c'è il rischio che vadano anche sulla pelle ed è difficile tagliarle.
L'ho provato per varie volte però non so forse sono incapace io però non sono riuscita a far venire un bell'effetto tipo "sfumato" perché le piume si attaccano tra loro a ciuffetti oppure si alzano,insomma io non lo ricomprerei benché l'idea sia davvero bella.


Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo kit,se lo avete provato ditemi se a voi viene una cosa migliore perché io non riesco ç___ç,byeee =).

5 commenti:

  1. L'ho conoscevo già e mi piacerebbe provare! Rimane molto carino.

    RispondiElimina
  2. mi ha sempre incuriosito questo kit ma poi alla fine non l'ho mai preso e dopo ave letto questa tua review e visto l'effetto finale, dico che ho fatto bene.. non mi convince molto... come dici te l'idea è carina però la resa ni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già,peccato davvero perché ne ero entusiasta appena preso :(

      Elimina