venerdì 14 marzo 2014

Swatch e Review collezione Privée - L'Oréal Paris

Buongiorno ragazze oggi post di una collezione limitata l'Oréal Paris,sto parlando della Collection Privée.
Sinceramente non so se questa collezione è ancora disponibile però io l'ho trovata per caso in un posto dalle mie parti.
"Una collezione che vede protagoniste donne di grande carisma,le sue ambasciatrici,ciascuna icona di una propria sensibilità e di uno stile unico,simbolo della bellezza.Autentica nella loro diversità e femminilità".
Qui da me ho trovato questa collezione che comprende 3 smalti e 3 rossetti "creati" da l'Oréal in collaborazione con tre delle loro collaboratrici,però girando su internet ho trovato molte più collaboratrici e altri rossetti e smalti,quindi suppongo che in Italia non siano arrivate tutte le colorazioni.
In questo post vi farò vedere gli swatch di questi prodotto e la review su un rossetto che ho preso.
Gli swatch sono stati fatti su un fazzoletto quindi i rossetti sembrano pigmentati però in realtà sulla mano sono sheer (gli swatch della palette non sono presenti).
•La coppia di smalto e rossetto di Doutzen Kroes sono sulle tonalità del rosa e va bene per tutti i tipi di incarnato.Si chiamano Hint Of Pink.
•La coppia di smalto e rossetto di Jennifer Lopez sono sul tono ambrato e fa risaltare il colorito mediterraneo.Si chiamano Greige Glow.
•La coppia di smalto e rossetto di Freida Pinto sono sul nude rubino sottolinea la delicatezza e l'eleganza delle pelli olivastre.Si chiamano Mauve Tint.
 
Ed ecco la palette con i volti delle tre donne.

•Rossetto Hint Of Pink di Doutzen Kroes
Packaging e Colore
Il pack di questo rossetto è davvero elegante,nero opaco con le scritte e una piccola linea che divide il tappo dal resto del corpo dorati.
Sulla cima del tappo è anche presente un simbolo che credo simboleggi l'Oréal,mentre sotto c'è un'etichetta rosa con scritto "il nude di Doutzen".
Infatti è un nude rosato molto sheer,però sulle mie labbra le schiarisce e le fa diventare di un rosa barbie.

Opinioni personali
Su questo rossetto non è indicata la quantità di prodotto,ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura e io l'ho pagato 8 euro.
Innanzitutto di questo ombretto non mi piace per niente l'odore,non so a cosa associarlo però non mi piace (anche se una volta sulle labbra non si sente).
Anche se è sheer a me piace l'effetto che da alle mie labbra,rimane lucido però non appiccica,a me è durato circa 3 ore senza mangiare dopodiché il lucido se n'è andato e pian piano anche il colore.
Insomma si è un bel rossetto però non ve lo consiglio più di tanto,non so gli altri due come siano.


Bhe comunque spero che questo post vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito,ripeto che i rossetti non sono così pigmentati come nella foto dello swatch sul fazzoletto.
Fatemi sapere cosa ne pensate,sinceramente non mi è piaciuta così tanto questa collezione però ero curiosa di provare questo rossetto (forse avrei anche potuto lasciare stare xD),byeee =).

5 commenti:

  1. L'Oreal non mi ha mai attirata in realtà, non so perché, sarà questione di packaging? Neanche questa collezione mi esalta...D'altro canto ho intenzione di procurarmi il fondo liquido True Match ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti anche a me la l'orèal non mi ha mai attirato più di tanto

      Elimina
  2. a me questa collezione piace molto..adoro la l'oreal..!!>-<

    RispondiElimina
  3. mi ispira molto..... ;P ,)P
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina