mercoledì 19 marzo 2014

Swatch Extraordinaire by Colour Riche Lip Colour (colorazioni disponibili in Italia) - L'Oréal Paris

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con gli swatch di un nuovo prodotto l'Oréal Paris,sto parlando dei rossetti liquidi Extraordinaire by Colour Riche Lip Colour.
In effetti non è che sia un prodotto nuovo perché in questo periodo tutte le case cosmetiche stanno uscendo con questo tipo di rossetto,ad esempio la Kiko ha lanciato le Shine Lust Lip Tint di cui ho fatto un post con tutti gli swatch QUI e la Deborah i Milano Red Laque QUI.
Io non le ho acquistate però vi volevo far vedere gli swatch delle colorazioni disponibili in Italia,perché ormai lo sappiamo che da noi non arrivano tutti i colori che ci sono in America.
In totale sono uscite otto colorazioni il sito dice:l'Orèal Paris crea una nuova generazioni di rossetti,più ricchi di un lipstick,più brillanti di un gloss,più leviganti di un balsamo.
Color Riche L'Extraordinaire:un colore infuso di luce per labbra a specchio e perfettamente idratate".
Ecco gli swatch da sinistra:
n°100 Mezzo Pink,n°101Rose Melody,n°102 Rose Finale,n°600 Nude Vibrato,n°204 Tangerine Sonate,n°304 Ruby Opera,n°401 Fuxia Drama e n°500 Molto Mauve.

In sostanza trovo i colori di questi rossetti davvero belli soprattutto mi attirava il n°204 e il n°401 sono stupendi!!,però il prezzo era alto (li avevo trovati a 21 euro) quindi ho deciso di non prenderli.
Gli swatch sul fazzoletto rende bene i colori però tende ad opacizzarli vi assicuro che sono molto più lucidi,il pack mi piace molto anche se semplice e sicuramente se le troverò a meno magari da Acqua e Sapone un pensierino ce lo faccio.
Fatemi sapere cosa ne pensate,se le avete già provate o se le volete provare,ripeto che il prezzo varia da profumeria a profumeria.

7 commenti:

  1. Ieri ho visto la pubblicità in tv e me ne sono innamorata, non sono una grandissima fan delle tinte lucide ma queste sono fenomenali *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io l'ho vista la pubblicità,si sono davvero belle :)

      Elimina
  2. ho visto la pubblicità e mi sono subito piaciuti...mi incuriosiscono molto e voglio comprarne qaulcuno anche io

    RispondiElimina
  3. adoro questi rossetti....*______*....che bei colori..*________*

    RispondiElimina
  4. belli sono colori molto belli ...complimenti x il post ;)

    RispondiElimina