venerdì 28 marzo 2014

Swatch,Review e Applicazione Cover Stick Concealer n°002 Beige - Pupa

Buongiorno ragazze nuovo post review su un prodotto viso Pupa,ossia il Cover Stick Concealer n°002 Beige,vi avevo fatto un post sulle novità di Pupa e vi avevo mostrato tutti gli swatch delle tonalità proposte (QUI).

Packaging
Inizialmente questo correttore è contenuto in una scatola di cartone rosso con le scritte argentate,aprendo questa scatola troviamo il vero correttore in uno stick nero anch'esso con le scritte argentate,per far uscire il prodotto basta ruotare la base.

Colore
Io tra le tre tonalità proposte ho scelto la n°002 Biege,che è appunto un beige leggermente aranciato.

Applicazione
Io ho usato questo correttore per le occhiaie perché per le imperfezioni è troppo scuro.

Ingredienti

Opinioni personali
Questo correttore contiene 2.7g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo che può variare da profumeria a profumeria (il prezzo consigliato è di € 14.00,io non ricordo quanto l'ho pagato).
Allora premetto che in realtà questo correttore lo ha comprato mia mamma sotto consiglio della commessa per le occhiaie,però il sito Pupa dice che è più specifico per le imperfezioni e qui mi chiedo che commessa era per consigliarli questo che è più specifico per le imperfezioni e non l'altro più liquido che è specifico per le occhiaie?!,boh vabbhe xD.
Mia mamma è più scura di me e quindi la colorazione 002 gli va bene anche per il resto del viso,mentre io sono più chiara e l'ho provato solo sulle occhiaie perché per il viso mi fa un po' di chiazze scure,vi dirò ma io continuo a preferire il Luminys Touch sempre di Pupa.
Questo correttore infatti ha una consistenza più cremosa ma comunque "corposa" e secondo me per il mio contorno occhi (occhiaie) che è secco e si vedono anche delle "righe" non è proprio adatto,infatti come vedete dalle foto sopra mi copre abbastanza però mette in evidenza quelle maledette "righe" che non capisco cosa siano.
In conclusione mi piace perché copre abbastanza e anche se è più scuro del mio colore di pelle con un fondotinta si mimetizza un po',però non mi piace perché avendo quelle "righe" sotto l'occhio me le mette in evidenza.


Non so se questa review vi sarà stata utile perché è la prima volta che provo a recensire un correttore per le occhiaie,io continuo a preferire il Luminys Touch perché mi sembrava che copriva di più rimanendo uniforme con la mia pelle (anche di lui avevo la colorazione 002) e non mi metteva molto in evidenza quelle "righe" (che non so cosa sono,secchezza? o altro,magari se lo sapete scrivetelo nei commenti).
Inoltre magari consigliatemi un correttore che potrebbe andare bene su di me,magari non troppo secco,vi lascio anche il post dove ci faccio vedere tutti gli swatch delle tonalità disponibili (QUI).
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo correttore,io ho visto altre review e a loro copriva di più,forse sono io incapace a usarlo,eppure non credo di avere molte occhiaie,byeeeee =).

9 commenti:

  1. Credo che le "righe" siano piccole rughette che, data la tua giovane età, puoi trattare con una buona crema idratante per il contorno occhi :) Ho visto questo correttore ma continua a non convincermi!

    RispondiElimina
  2. sembra interessante questo correttore...da valutare per un possibile prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  3. ottima recensione
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. conosco questo prodotto, lo uso spesso e lo trovo ottimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Perché non funziona più?o.o A me non da problemi

    RispondiElimina