mercoledì 26 marzo 2014

Swatch,Review e Applicazione Dream Pure BB Cream 8 in 1 (Pelli miste o grasse) - Maybelline New York

Buongiorno ragazze nuovo post review su un prodotto viso Maybelline,ossia la  Dream Pure BB Cream 8 in 1 (Pelli miste o grasse).

Packaging
Il pack di questa BB cream per pelli miste o grasse è il classico tubetto bianco con un degradè verso la fine del colore della BB cream in questione,le scritte sono blu come il tappo.
Inoltre questa BB cream è anche in versione con il pack rosa per le pelli normali.

Colore
Questa BB cream è disponibile in due colorazioni,Medio-Chiara e Medio-Scura (ma solo in Italia,perché in America ha più colorazioni).
Io ho preso la Medio-Chiara per le pelli miste o grasse.

Applicazione

Ingredienti
AQUA/WATER, DIMETHICONE,ISODODECANE, GLYCERIN, DISOSTEARYL MALATE, KAOLIN, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SALICYLIC ACID, PEG-9 POLYDIMETHYL SILOXYETHYL DIMETHICONE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, DIMETHICONE/POLYGLYCERIN-3 CROSSPOLYMER, PEG-10 DIMETHICONE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM DEHYDROACETATE, CHLORPHENESIN, ACRYLATES COPOLYMER, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, PEG-9, ALUMINUM HYDROXIDE, DIPROPYLENÉ GLYCOL, [+/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES].

Opinioni personali
Questa BB cream contiene 30ml di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo che varia a seconda da dove la comprate (ad esempio io l'ho trovata al supermercato a € 9,00).
Questa BB cream si definisce "8in1" ossia:
1-attenua le imperfezioni fin da subito;
2-riduce le imperfezioni con il tempo;
3-oil-free,non grassa;
4-minimizza i pori;
5-purifica la pelle;
6-riduce i rossori;
7-idrata e leviga la pelle;
8-si adatta al colorito naturale.
Prima di dirvi la mia esperienza vi dico solo che questa BB cream mi è piaciuta all'inizio però col tempo mi ha fatto un brutto scherzo…
Le prime due settimane di applicazione mi piaceva moltissimo questo prodotto perché faceva alcune cose che promette,ad esempio come si vede dalle foto mi attenuava i rossori,mi attenuava le imperfezioni,non mi faceva lucidare (anche se io dopo mettevo sempre la cipria),mi minimizzava i pori e si adattava al colorito della mia pelle,vi chiederete perché sto mettendo tutto al passato,beh ora come ora non posso assolutamente usarla perché mi fa diventare arancione e fa uno stacco incredibile con il collo molto visibile anche sfumandola.
Ora non so se lo faceva anche prima ed ero io a non vederlo oppure se col tempo si è ossidata cambiando colore,una cosa è certa perché in Italia fanno solo due colorazioni?!,che gli costa mettere tutte quelle che ci sono anche in America ><.
Inoltre non ho notato dei miglioramenti sulla mia pelle (per i brufoli) e non ho trovato che mi idrati,io non l'ho usata ogni giorno ma alternandola perché avevo paura che mi facesse uscire più brufoli di quanti già sono.
In conclusione io non la promuovo perché ora non si adatta al mio colorito,la proverò a usare magari in estate quando sarò più scura perché tutto sommato è davvero leggera e non si sente sul viso.


Bhe fatemi sapere se anche a voi ha fatto questo "scherzo",cosa ne pensate e se l'avete provata,byeeee =).

10 commenti:

  1. Mentre leggevo mi sono così entusiasmata che sarei corsa a comprarla. Per essere una bbcream ha un'ottima coprenza! Peccato per il cambiamento di tono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un vero peccato perché era anche molto leggera sul viso,ma secondo me sbagliano a importare solo due colorazioni tra le tante uscite in America,non è giusto ><

      Elimina
  2. peccato davvero..io ero tentata a provarla...ma a questo punto non credo...

    RispondiElimina
  3. peccato davvero che non sia del colore giusto per te!! io non amo molto le bb cream, nel senso che non mi piacciono i prodotti che promettono di fare mille cose in uno..preferisco avere più prodotti specifici! però ogni tanto la uso la bb cream e se posso consigliartene una ti consiglio quella so bio, chiacchieratissima... è ottima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi infatti nel mio post haul l'ho comprata e la sto provando in questi giorni,però pensavo copriva di più dato che è la texture coprente :(

      Elimina
  4. io ho provato l'altra versione di Maybelline, ma per la mia pelle sarebbe più adatta questa...quella che ho io fortunatamente non ha cambiato colore, speriamo che non lo cambi...

    RispondiElimina
  5. Io ho fatto una pazzia, con lo sconto del 20% alla Sephora ho comprato la BB Cream di Dior, che ha un colore perfetto per me! Alla fine nelle marche più commerciali non ne trovavo una che fosse giusta e ho preso quella.. devo dire che per ora mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo sentito parlare molto bene anche da un altra ragazza di quella BB cream però sinceramente costa un po' troppo e sopratutto con i fondi sto attenta all'inci.Magari fammi sapere come è l'inci :)

      Elimina