mercoledì 16 luglio 2014

Swatch Eye Color Stick e Atomic Red Mat - Deborah Milano

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con gli swatch di alcuni prodotti Deborah Milano usciti non di recente ma neanche tanto tempo fa,gli ombretti cremosi Eye Color Stick e i rossetti mat Atomic Red Mat.Io non ho preso ancora niente quindi non sono qui con un post review,ma un semplice post con gli swatch delle colorazioni disponibili.
Gli Eye Color Stick sono degli ombretti cremosi in stick disponibili in 15 colorazioni e da quel che ho letto sono anche in edizione limitata,costano € 9,90 anche se dipende da profumeria a profumeria.
Questo prodotto non mi ha entusiasmato molto perché swatchandoli sulla mano ho trovato la maggior parte dei colori non omogenei,poi non so se sull'occhio cambia la resa.

Gli Atomic Red Mat sono dei rossetti completamente opachi e disponibili in 14 colorazioni,7 erano già in gamma mesi fa mentre le altre 7 sono state introdotte a inizio estate (se non ricordo male).Costano anche questi sui € 8/9,00 però dipende da profumeria a profumeria.
Questo prodotto mi è piaciuto molto vedendolo sulla mano,alcuni colori sono davvero stupendi però ho già parecchi rossetti e benché ne senta parlare bene da tante ragazze ho deciso di trattenermi per ora.

E queste sono le ultime novità di Deborah che ho visto proprio oggi da Acqua e Sapone,in realtà ero andata per vedere il nuovo eyeliner a tre punte ma me ne sono completamente dimenticata e non l'ho neanche cercato (o forse non c'era) ç_ç,mi sà che andrò a fare un altro giretto.
Fatemi sapere se voi avete provate questi prodotti e se volete ditemi come vi siete trovate,invece se come me non li avete provati ditemi cosa ne pensate.

Baci by Ely =).

14 commenti:

  1. Gli atomic red li sto tenendo d'occhio,sicuramente qualcuno sarà fra le mie mani :D
    Belli anche i matitoni! Bellissimi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mi sa che ti seguirò a ruota per gli atomic red xD

      Elimina
  2. è un vero peccato che quei matitoni alla fine non abbiano un colore omogeneo... se sulla mano fanno così credo che sulla palpebra sarebbe pure peggio! i rossetti invece non sembrano male ma non c'è un colore in particolare che mi ha colpito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già infatti mentre gli swatchavo lo pensavo anche io,peccato :(

      Elimina
  3. peccato per i matitoni hanno dei colori che mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me sono davvero belli come colori

      Elimina
  4. Che matite colorate! Non so che altro parere estrimere...

    I rossetti sono carini, il 17 mi sta molto simpatico anche solo di vista ;)!

    Ho deciso di assegnarti un premio, lo trovi sul mio blog, spero che risponderai :*

    RispondiElimina
  5. gli atomic red matt ne ho uno rosso bellissimo preso anni fa..cioè c'erano anche prima ma non so se abbiano cambiato i colori o cosa..per i matitoni molto belli ma ho troppe matite/ombretti quindi per ora no..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel post se vedi lo dico,che 7 colorazioni c'erano già da tempo e ne hanno aggiunte altre 7 da qualche mese :)

      Elimina
  6. Ho visto poco tempo fa questi matitoni della deborah, e dagli swatch mi sono sembrati davvero belli! Io quando li ho swatchati ho ottenuto un effetto un po' diverso da quello della tua foto, nel senso che mi sembravano tutti belli omogenei... non so da cosa dipenda! questi rimangono misteri eheh ^.^ comunque alla fine non li ho presi per il prezzo ma vorrei assolutamente provarne uno :) i rossetti non li avevo visti ma sembrano belli dai tuoi swatch! trovo utilissimi questi post, baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bho non saprei proprio xD,forse magari erano aperti da troppo e fanno questo effetto.Si i rossetti interessano moltissimo anche a me,devo capire solo se mi possono stare bene alcuni colori che vorrei :)

      Elimina
  7. Cioè, adesso sono venuta alla conoscenza di questi fantastici matitone. *-*
    Comunque quello arancione sarà mio. XD ha un colore stupendo. *-* il 03 e il 10 *-*
    i rossetti sono belli, ma ne ho troppi. :

    RispondiElimina