Ho comprato solo tre prodotti della Neve Cosmetics,la cipria Kalahari,la pastello labbra Coccinella/pink e la palette Duochrome.
Alla fine del post vi lascerò il video dove vi dico la mia esperienza con questo sito e dove vi faccio vedere gli swatch dei prodotti.
Però vorrei scrivere anche qua brevemente la mia piccola opinione sul sito Bioalchemilla.
Io ho fatto inizialmente un ordine da questo sito scegliendo come metodo di pagamento "ricarica postepay" però in seguito mi sono accorta che dovevo caricare un'altra postepay e non usare la mia,quindi quando il sito mi ha mandato l'email di conferma ordine gli ho chiesto se si poteva annullare l'ordine perché appunto mi ero sbagliata sul metodo di pagamento.Loro mi hanno risposto molto velocemente dicendomi che il mio ordine sarebbe stato annullato e che ne avrei potuto fare un altro.
Inoltre c'è da dire che io ho ordinato da questo sito solo perché aveva in anteprima la palette duochrome,sul sito di Neve infatti usciva il 15 o 16 Settembre.
Così io ho ordinato "ufficialmente" Sabato 13 Settembre alle ore 11:45,pensando che entro martedì 16 massimo mercoledì 17 il mio ordine sarebbe arrivato (dato che il sito dava come tempi di consegna 48-72 ore dal pagamento e che tra i contatti c'era scritto che erano aperti da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 13:00,io ho pensato che il sabato era incluso come giorno),infatti Sabato il pagamento era stato accettato e come "stato ordine" c'era scritto "in lavorazione".
Però intanto era arrivato già Martedì 16 Settembre,il pacco non era arrivato e sul sito di Bioalchemilla c'era ancora scritto "in lavorazione",così ho mandato una mail chiedendo se il mio ordine fosse stato spedito o no,però non ho ricevuto risposta.
Il giorno dopo ossia Mercoledì 17 Settembre ho ricevuto una mail dal sito Bioalchemilla che diceva "stato ordine" aggiornato a "evaso" e subito dopo ho ricevuto una mail del corriere Bartolini con scritto che il mio ordine era stato preso in consegna da loro e che il pacco mi sarebbe stato consegnato Giovedì 18 Settembre dalle ore 10:30 alle 15:30.
Infatti mi è arrivato Giovedì 18 Settembre alle 17:00 circa e volevo fare subito il video haul,però la luce era pessima,dato che aveva anche piovuto,quindi non avevo intenzione di aprirlo perché volevo farlo "in diretta" mentre filmavo...però non ho resistito volevo troppo vedere la palette così l'ho aperto.
Devo dire che ho fatto bene ad aprirlo subito perché ho notato che mi avevano sbagliato a inviare una cosa,infatti al posto della pastello labbra Coccinella mi avevano inviato Conchiglia.
Così ho mandato una mail con scritto cosa era successo e come avrei potuto avere la matita che in realtà volevo,però non mi hanno risposto (ho aspettato circa 1 ora giusto per darli tempo)...quindi ho telefonato (dato che c'era il numero di telefono),mi hanno risposto subito e quando ho raccontato quello che era successo la ragazza mi ha detto che mi sarebbe stata inviata Coccinella il giorno dopo,ossia Venerdì 19 Settembre e il pacco sarebbe arrivato Lunedì 22 Settembre.
Ho aspettato e proprio come ha detto la matita mi è arrivata Lunedì alle 14:20.
Ora detto tutto questo la mia opinione finale non è molto positiva,ci hanno messo 4 giorni se non contiamo sabato e domenica e in più hanno sbagliato un prodotto (fosse stato un ordine grande con tanti prodotti avrei anche potuto capire però erano solo 3 cose...),quindi ho dovuto aspettare altri 2 giorni se non contiamo sabato e domenica.
Io ho letto vari post haul e video haul su questo sito e tutti ne parlano bene,non so se sono stata io la sfortunata a beccare la settimana sbagliato,magari avevano tanti ordini e si sono confusi,non so.
Però vorrei fare un altro ordine in settimana magari,senza avere di mezzo sabato e domenica per vedere come si comportano.
Ditemi voi cosa ne pensate di questo sito e dei prodotti che ho preso.
Baci by Ely =).
Capisco il disagio e la voglia di accaparrarsela per prima, tante volte post come questo sono un investimento per il blog in qualche modo (sarei falsa a dire di no). Sinceramente ho sentito molti pareri negativi circa il servizio di Bioalchemilla, chi come te riceveva un prodotto anzichè un altro, chi con i tempi di spedizione... Insomma, c'è da migliorare qualcosina. Io su due ordini non ho avuto problemi fortunatamente, speriamo in un miglioramento da parte loro!
RispondiEliminaBhe sinceramente io la volevo tra le mani il prima possibile non per il blog (era l'ultimo dei miei pensieri sinceramente) ma la volevo solo perché mi ero già fatta scappare la prima e non volevo ripetere "l'errore".Dato che mi piacciono molto gli ombretti duochrome
Eliminaguarda quando i siti sbagliano a inviare è veramente una cosa che mi fa incavolare..a me il sito mia una volta mi mandò una cosa per un'altra e considerando che uno le cose le paga e non riceve nemmeno quello che vuole è fastidioso! io la duochrome la punto da quando è uscita,mi piace tanto ma sono veramente indecisa..vado a guardare il video :)
RispondiEliminamallory
* il sito MUA volevo dire :)
EliminaGrazie mille,a me invece il sito MUA non ha mai dato problemi per ora
Eliminala palette è deliziosa!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
:)
EliminaIo ho fatto l ordine due giorni fa e ieri sera sono stata chiamata gentilmente da una ragazza che è stata veramente dolce xk mi ha detto che praticamente mancava un prodotto e che non li sarebbe arrivato.quindi mi hanno detto se volevo i soldi indietro o scegliere un altro e io ho scelto un altro ma avrei dovuto aggiungere 1.50 euro e loro mi hanno detto che non importava. Che eravamo d'accordo così. Devo dire che è stata veramente gentile. Un gesto molto carino...😁 domani dovrebbe arrivarmiii il pacchetto evvivaa
RispondiEliminaAh bhe dai meno male :)
Elimina