mercoledì 15 ottobre 2014

Swatch Novità Deborah Milano: 80's Icon Collection,Ombretto 24ore Velvet Effetto Mat e Fondotinta DD Daily Dream

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con swatch dei prodotti che la Deborah Milano ha lanciato di recente.Vi farò vedere gli swatch degli ombretti 24ore Velvet Effetto Mat,del fondotinta DD Daily Dream e della nuova collezione 80's Icon Collection (di cui ho preso tre prodotti).
Ombretto 24ore Velvet Effetto Mat
ombretto dal finish MAT,tocco segoso e dalla straordinaria tenuta.La sua texture compatta e setosa contiene un'elevata concentrazione di pigmenti dal colore puro,intenso ed omogeneo.La sua formula,dal finish mat vellutato,è stata studiata per garantire una tenuta long lasting straordinaria grazie alla presenza di speciali polimeri filmogeni,per un risultato che rimane inalterato a lungo senza creare antiestetiche striature sulle palpebre.

•Fondotinta DD Daily Dream
DD Daily Dream è un fondotinta ALL IN ONE  di eccellenza tecnologica.Una formula fluida,cremosa,leggera,con un innovativo pool di attivi ad azione antiage,pigmenti di colore bioaffini e un complesso correttore di luminosità effetto repulp che trasforma da subito l'aspetto e la qualità dell'epidermide.Consigliato dai 30 anni,copre e corregge le imperfezioni,idrata e protegge intensamente,previene e attenua macchie e discromie,illumina e ravviva il colorito,per una pelle che appare più giovane.L'incarnato risulta immediatamente più uniforme,la grana della pelle affinata,rughe e discromie visibilmente ridotte,il colorito estremamente più omogeneo e luminoso. Effetto radioso per una pelle come ringiovanita.La formula di DD Daily Dream è arricchita con principi attivi potenti ed efficaci per assicurare all'epidermide un make-up perfetto e performance di trattamento essenziali per la sua bellezza.La sua texture,soffice e cremosa,dalla fragranza delicata con note verdi,fiorite e avvolgenti,si fonde perfettamente con la pelle che risulta subito più omogenea,levigata,uniforme e piena di luce.Con SPF 15.
•80's Icon Collection:
-Velvet Lipstick... un rouge dal tocco vellutato e soffice che riveste le labbra di colore puro,intenso, glamour e di estremo comfort.La texture,dal film leggero ma cremoso e incredibilmente omogeneo, garantisce un finish morbido,sensoriale,MAT e satinato.Il suo pratico packaging in stick dal sistema Twist Up non necessita del temperamatite ed è quindi perfetto da portare sempre con sé in borsa o in viaggio. Disponibile in 4 colorazioni: 01 Nude Rose,02 Hot Fuxia,03 Fire Red e 04 Vintage Purple.
-Mat Stick Eyeshadow... un ombretto in stick,dal finish mat satinato,al lunghissima tenuta.La sua formula estremamente morbida e super vellutata è facile da stendere e,durante l'applicazione,rilascia un colore puro e intenso.Disponibile in 4 colorazioni: 01 Taupe,02 Dove Grey,03 Dark Brown e 04 Extra Black.
-Liquid Blush... un "lips&cheeks" versatile e ultra pigmentato che si stende facilmente sia sulle guance,sia sulle labbra.Assicura massima tenuta e un colore intenso ma estremamente modulabile.
-Smalto Gel Effect... la formula innovativa di gel EFFECT rilascia un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossy "gel like" che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante,senza l'utilizzo di lampade UV.La sua texture fluida,facile da applicare grazie al maxi pennello,aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell'unghia e crea un film di colore estremamente flessibili.Disponibile in 6 colorazioni: 24 Optical White,25 Crazy Red,26 Vintage Purple,27 Red Wine,28 Pure Violet e 29 Night Black. (non ci sono le immagini degli swatch perché non c'era il tester).

Io ho preso due rossetti e un ombretto in stick della collezione 80's Icon,per il resto invece non ho preso niente perché gli ombretti non li ho trovati molto pigmentati e il fondo preferisco comprare qualcosa con un inca "bio" e anche che non sia antiage dato che per il momento non ne ho bisogno.
Vi lascio anche il video che ho fatto dove dico qualcosa di più.
Baci by Ely =).

1 commento: