venerdì 21 novembre 2014

Review e Swatch Soo Glow! cream to powder highlighter "20 bright up your life" e Soo Glow! cream to powder blush "10 sweet as a peach" - Essence

Buongiorno ragazze post recensione su due prodotti Essence usciti a ottobre e di cui vi ho fatto anche un video applicazione che vi lascio QUI.Sto parlando dell'illuminante n°20 bright up your life e del blush n°10 sweet as a peach.



Opinioni personali
Questi prodotti contengono 4g di prodotto,hanno un pao di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 3,59.
Ho deciso di recensire questi due prodotti in un unico post perché si somigliano molto per quanto riguarda la resa sul viso.
Infatti entrambi i prodotti sono pigmentati e io preferisco applicarli con le dita perché ho trovato che si lavorano meglio.
Mi durano per parecchio tempo restando comunque visibili,l'illuminante l'ho anche usato come ombretto e devo dire che non è niente male.

In conclusione per il prezzo che hanno secondo me non sono niente male,anche perché hanno una texture particolare tra crema e polvere secondo me.

Baci by Ely =).

14 commenti:

  1. bellissimi colori..il rosa è il mio preferito

    RispondiElimina
  2. io ho un blush in crema essence ed hai ragione sulla durata :3 mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,io era la prima volta che li provavo e mi hanno stupita in positivo :)

      Elimina
  3. io ho preso quello fucsia della collezione natalizia..molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo da me non arrivano le collezione o se ci sono arrivo troppo tardi xD,quindi mi accontento di quello che trovo in linea permanente :)

      Elimina
  4. mi attiravano molto ma poi li ho visti dal vivo e non so non mi convincono a pieno :/ ma non assicuro che non comprerò il blush ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha anche a me capita che all'inizio non mi ispirano ma dopo ci ripenso xD

      Elimina
  5. Davvero belli... purtroppo, lo stand Essence in cui vado è sempre devastato e non riesco mai a trovarli. Ma non demordo! xD Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, ne sarei lieta. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,si anche a me capita di trovare stand devastati (specialmente nelle ed. limitate).Passo volentieri a lasciare un commentino :)

      Elimina
  6. sono entrambi molto belli... il blush soprattutto è un colore portabile davvero carino!! :)

    RispondiElimina