mercoledì 19 novembre 2014

Review e Swatch Velvet Lipstick n°02 Hot Fuxia and n°04 Vintage Purple e Mat Stick Eyeshadow n°01 Taupe - 80's Icon collection Deborah Milano

Buongiorno ragazze oggi recensione dei prodotti di Deborah della 80's Icon di cui vi avevo parlato in un precedente video/post con tutti gli swatch della collezione (QUI).

Opinioni personali
Allora inizio subito col dirvi che io adoro questo prodotto,mi piace moltissimo.
I colori sono pigmentati,l'applicazione è facilissima e scorrono benissimo sulle labbra,sono omogenei e a me sono durati circa 5 ore senza mangiare o bere,se si mangia/beve vanno via e non lasciano il colore sotto,non si "aggrappano" alle labbra e forse è anche per questo motivo che restano confortevoli e non seccano.
Anche il packaging è comodissimo e a me personalmente piacciono i matitoni labbra.
Entrambe le colorazioni hanno un finish matt,anche se ho notato che il n°02 ha proprio un effetto velluto sulle labbra a differenza del n°04 che lo sento più "scivoloso" (non so se mi sono spiegata).
Insomma è davvero un ottimo prodotto e non mi aspettavo che mi sarebbero piaciuti così tanto sinceramente,invece li adoro.Il mio preferito è il 02,sia per il colore che comunque non è un rosso al 100% ma ha anche del fucsia sia per l'effetto che ha sulle labbra,non so come spiegarvelo ma è fenomenale.


Opinioni personali
Anche questo prodotto mi è piaciuto molto.Il colore è molto "neutro",adattissimo per un trucco da tutti i giorni se non si ha tempo (infatti io lo uso molto la mattina presto),si sfuma benissimo sia con le dita ma anche con un pennello e a me è durato senza primer per parecchio tempo finché non mi sono struccata.L'ho provato anche come base per ombretti in polvere ed è stato ottimo,a fine giornata gli ombretti erano ancora perfetti.
Insomma a me piace questo prodotto sia per il colore che per la resa.

In conclusione sono stata piacevolmente colpita da questi prodotti,mi sono piaciuti moltissimo tutti e tre e ve li consiglio assolutamente se li trovate ancora.
Voi cosa ne pensate? Li avete provati o volete provarli? Fatemelo sapere nei commenti.

Baci by Ely =).

10 commenti:

  1. molto belli,devo provarli un po' ;) anche se sto piena di roba xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si anche io sono piena,però ti direi almeno un rossetto provalo perché mi sono piaciuti moltissimo :)

      Elimina
  2. Anche a me piace tantissimo lo 02, non uso altro che rossetti e matite scure^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piacciono rossetti scuri specialmente in questo periodo :)

      Elimina
  3. Mi piace molto il colore del primo rossetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Ti stanno benissimo!! Sono degli ottimi prodotti ^^

    RispondiElimina