mercoledì 17 dicembre 2014

Review con Applicazione Vichy Dermablend Fondotinta Fluido e Correttore Stick

Buongiorno ragazze,finalmente riesco a farvi questo post e video con la recensione + applicazione del fondotinta (Dermablend Fluid Corrective Foundation n°15 Opal) e del correttore in stick (Dermablend Stick Correcteur n°15 ) di Vichy.

Il fondotinta contiene 30ml di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di circa € 23,00 (se ricordo bene).
Il correttore contiene 4.5g di prodotto,ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di circa € 12,00 (anche qui non ricordo il prezzo preciso).
Vi lascio un'immagine del risultato finale anche se si vede meglio nel video.

Fatemi sapere voi cosa ne pensate di questi prodotti,io vi dico tutto nel video.

Baci by Ely =).

14 commenti:

  1. maledetta connessione, non mi fa vedere il video ;/
    Dalla foto vedo che copre molto bene:)

    new post on my blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si copre però diciamo che mi aspettavo qualcosa in più da come lo si elogiava nei video xP

      Elimina
  2. vado a vederlo subito perché mi interessa il correttore!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si però come dico nel video trovo che con il pennello faccia l'effetto mascherone,invece con una spugnetta è già meglio :)

      Elimina
  4. Su di me i miracoli non li ha fatti ( ho la versione in stick del fondotinta), da come lo pubblicizzavano pensavo meglio sinceramente:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti anche io non sono rimasta soddisfatta al 100% da questo fondo.Bacione

      Elimina
  5. Al momento il video mi salta,colpa della chiavetta ma lo vedrò! Eli

    RispondiElimina
  6. inci pessima :D ma è un buon fondotinta. sto valutando l'acquisto. ma non credo che potrei usarlo tutti i giorni, visto gli ingredienti. :-//
    la connessione non mi fa vedere il video -.-" appena lo carico, commento ancora. ahahaha un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
  7. Ciao, allora io sotto d'acne di circa 6/7 mesi che ho provato molti fondotinta e poi in giorno frugando in internet ho trovato il tuo video. Il fondotinta che ultilizzi mi piace moltissimo e infatti sto pensando di comprarlo però non so quale tonalità scegliere. Del vecchio fontina utilizzavo il color neutro numero 3, ma non so per dermablend quale tonalità scegliere quindi se optare per opal o nude, potresti aiutarmi. grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh non saprei dirti la colorazione che più ti si addice perché non ho foto di te e anche nelle foto i colori non si vedono bene. Io ti consiglio di andare in farmacia a provarlo dal vivo tanto ci sono i tester,gli shop che vendono la Vichy li puoi trovare cercandoli sul loro sito www.vichy.it Quello che ho io Opal è molto chiaro e a me va bene,il Nude sinceramente non so come sia :)

      Elimina