lunedì 8 dicembre 2014

Swatch ombretti collezione Genesis - Nabla

Buongiorno ragazze,finalmente ecco il post/video dove vi mostro gli ombretti della collezione Genesis di Nabla che io ho deciso di acquistare.
Infatti in un post precedente vi avevo solo informate dell'uscita di questa nuova collezione,facendovi una panoramica generale sugli ombretti,vi lascio il post QUI se volete magari curiosare.

La collezione comprende 8 ombretti,io ne ho acquistati 6.
Ho preso Eternity,Citron,Superposition,Petra,Mimesis e Grenadine in refill pagandoli € 5,85 invece di € 6,50 perché fino al 22 dicembre Nabla ha messo la collezione Genesis scontata del 10%.
E si non vi state sbagliando l'ombretto Citron è ridotto un po' male perché mentre facevo il video mi è caduto e si è rotto,però sono riuscita a ricompattarlo e ora funziona.
Non sono proprio riuscita a fare le foto degli swatch da mettere anche su questo post perché la luce era davvero pessima e li sfalsava tutti,quindi se volete vedere i colori vi lascio il video che ho fatto (gli swatch iniziano dal minuto 5:50).

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa collezione e degli ombretti Nabla,a me piacciono moltissimo come anche quelli della linea permanente e della collezione Solaris *-*.

Baci by Ely =).

2 commenti:

  1. Peccato per Citron, immagino l'infarto quando si è rotto! Per altro è un bellissimo colore!

    RispondiElimina