lunedì 16 marzo 2015

Swatch e Review Lip Lava Liquid Lipstick - I Love Makeup

Buongiorno ragazze,oggi nuovo video e post con la recensione dei Lip Lava Liquid Lipstick,ossia rossetti liquidi,della I Love Makeup,brand "sottomarca" della Makeup Revolution ma leggermente più costosa. Potete trovarla o sul sito di Maquillalia oppure sul sito ufficiale italiano della Makeup Revolution.
Packaging
Il pack iniziale è una scatola di cartone dello stesso colore del rossetto all'interno,con le scritte nere opache e il nome del brand fucsia lucido.
 I rossetti si presentano in un tubetto dello stesso colore del prodotto all'interno (anche in questo caso le scritte sono nere) e l'applicatore è una spugnetta morbida.
Colori
•TREMOR, nude rosato che sulle mie labbra è molto intenso
•FORGIVEN, nude beige-marroncino
•UNLEASH, un arancione
•SHOCKWAVE, un viola-fucsia
•FIRESTORM, un rosso 
Opinioni personali
Questo prodotto contiene 12ml di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 3,99.
Allora inizio col dirvi che io mi sono trovata molto bene con questi rossetti,alcune ragazze dicono che vanno sui denti a me personalmente questa cosa non è successa,io metto poco prodotto e lo stendo bene. L'applicatore mi piace perché riesco a essere precisa,riesco ad arrivare fino ai lati della bocca e non ho bisogno di usare un pennellino per definire i contorni. I colori hanno un finish semi-opaco,sono tutti pigmentati,omogenei e non sbavano,la sensazione sulle labbra è confortevole ma se si hanno le labbra secche o con pellicine tendono ad evidenziarle (però io non sento le labbra tirare per la secchezza). Su di me questi rossetti hanno una durata ottima,tutti durano dalle 6 alle 7 ore tranquillamente senza mangiare o bere, se mangio il rosso,il viola e l'arancione restano comunque visibili e portabili anche per il resto della giornata/serata (nel senso che non sono al 100% come appena applicati ma non sono neanche orribili da doverli togliere),mentre il nude rosato e il nude beige vanno via ma lasciano comunque le labbra tinte.
Le mie colorazioni preferite sono il nude beige,come sapete io non amo molto i nude ma con questo mi ci vedo davvero bene,il violetto perché nonostante abbia una buona % di viola ha anche una punta di fucsia che lo rende più portabile e il rosso,anche questo non è un colore che porto solitamente ma questa punta di rosso mi piace davvero moltissimo su di me.

Vi lascio il video che ho fatto:
E con questo è tutto,fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti se li avete provati o se li volete provare.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

6 commenti:

  1. mi attirano parecchio però sono indecisa perché l'applicatore così non mi piace molto,però dovrei fare un ordine da I heart makeup e quindi valuterò ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel video dico che l'applicassero invece è molto comodo :)

      Elimina
  2. waw......bellissimi i colori..*___________*waw.....

    RispondiElimina