lunedì 27 aprile 2015

Kayla Itsines Bikini Body Guide - Vlog 1 Week (1° Settimana)

Ciao! Su Instagram avevo chiesto se poteva interessare un video vlog dove racchiudevo i mini vlog che avrei fatto nella settimana riguardanti la Bikini Body Guide di Kayla Itsines. Alcune ragazze hanno risposto di si e quindi ecco qui il vlog della 1° settimana. Ma cos'è la Bikini Body Guide?! 
La Bikini Body Guide è una guida di Kayla Itsines che prevede 12 settimane di allenamento,in ogni settimana ci si allena 6 giorni su 7 con 3 giorni di esercizi per gambe,braccia e addominali e 3 giorni di LISS,ossia un allenamento a bassa intensità come può essere una corsa,una camminata veloce o la cyclette per 45 minuti,mentre nel 7° giorni si dovrebbe fare lo stretching. Dalla 9° settimana si dovrà introdurre anche gli HIT,o una o due volte alla settimana si dovrà fare 30 minuti di allenamento continuando a fare 30 secondi di corsa alla massima potenza e 30 secondi camminando normalmente.
La guida la potete acquistare sul blog di Kayla: http://www.kaylaitsines.com.au oppure si può trovare anche su internet (ma sono copie pirata dato che è coperta da copyright).
Io ho voluto iniziare questa guida perché guardando le foto dei risultati su Instagram mi ha fatto dire "wow",in più ho visto il video di Gaia Visco Gilardi che mi ha dato una "spinta" in più: https://www.youtube.com/watch?v=tx1h8j1XGgs
Io spero che vi piaccia questa tipologia di video che ho fatto per lo più  per divertirmi e rendervi partecipi di questa nuova "avventura",non è stato fatto per insegnare niente a nessuno.
Baci by Ely =).

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2 commenti:

  1. voglio provare anche io a fare questo piano..ho visto risultati pazzeschi

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    1. Già anche a me ha convinto dai risultati!

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