lunedì 27 luglio 2015

Acne La mia esperienza: Come l'ho vissuta e come l'ho curata

Ciao! Oggi un video dove vi racconto la mia esperienza con l'acne,vi faccio vedere i prodotti che io uso e chiedo a voi un consiglio su un fondotinta. È un video un po' personale e non è stato facile farlo però spero che vi possa interessare.
 Vi lascio il link a un video di una ragazza My Pale Skin,sempre riguardante l'acne,che ho visto e che mi ha colpito,ma sicuramente lo avrete già visto: https://www.youtube.com/watch?v=WWTRwj9t-vU
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

4 commenti:

  1. grazie per aver condiviso, problema fastidioso e molto difficile da curare ma tu ci sei riuscita alla grande

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely posso chiederti quale prodotto ti è sembrato più efficace nella cura del l'acne? Io ho girato millemila dermatologi, solo quest'anno mi hanno prescritto un gel davvero ottimo ma sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao, oltre quelli che mostro nel video non ho provato altro, quindi direi che sono quelli che vedi :)

    RispondiElimina