Recensione della 1° Chocolate Bar QUI
Packaging
Inizialmente la palette è contenuta in una scatola in cartone con fondo marrone a pois colorati. Le scritte sono dorate e rosa. Sul retro della scatola troviamo riportati i diversi ombretti contenuti all'interno e le informazioni sulla formulazione. Gli ingredienti sono riportati sui lati della scatola.
Aprendo la scatola troviamo la vera palette di forma rettangolare. Esternamente è in latta verniciata di marrone chiaro lucido con i quadretti in rilievo tipici di una barretta di cioccolato,l'apertura è magnetica. Nella scatola troviamo anche una guida che riporta tre diversi look che si possono realizzare.
Aprendo la palette troviamo un ampio specchio contornato da una cornice in cartone marrone chiaro che riporta il nome del brand e della palette. La palette contiene 16 ombretti con diversi finish: opaco,shimmer e satinato. La grandezza delle cialde è media,tranne per due che sono più larghe.
Inoltre grazie alla formulazione di questi ombretti,che contiene del cacao,profumano di cioccolato.
Il range di colori è diverso dalla precedente perché oltre ad essere ombretti con una base più calda sono presenti colorazioni più neutre ma sempre con un pizzico di colore.
Swatch
-Licorice,nero intenso opaco
-Coconut Crème, avorio opaco
-Nougat, rosa cipria opaco
-Truffled, cioccolato opaco
-Hot Fudge, testa di moro opaco
-Cocoa Chili, marrone medio caldo shimmer
-Pink Sugar, rosa pastello shimmer
-Puddin', marrone freddo opaco
-Blueberry Swirl, blu petrolio shimmer
-Peanut Butter, ruggine opaco
-Frosting, marrone dorato shimmer
-Rum Raisin, taupe satinato
-Mousse, caramello opaco
-Caramel, bronzo shimmer
-Bon Bon, rame satinato
-Butter Pecan, beige aranciato opaco
Chocolate Bar vs Semi-Sweet Chocolate Bar!
E questo è tutto,vi lascio il video dove vi faccio anche vedere la realizzazione di un makeup utilizzando gli ombretti della Semi-Sweet Chocolate Bar.Fatemi sapere cosa ne pensate di queste palette,spero che questo post/video vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Youtube
Pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento