venerdì 15 aprile 2016

Lingerie Liquid Lipstick Nyx Review e Swatch sulle labbra

Buongiorno! Oggi parliamo dei nuovi rossetti liquidi di Nyx ossia i Lingerie Liquid Lipstick, vi farò vedere sia gli swatch sulla mano che sulle labbra e ovviamente vi dirò la mia opinione.
Questo prodotto si presenta in un classico pack a forma cilindrica con la boccetta trasparente e il tappo nero lucido come le scritte al di sopra. Sulla cima del tappo è presente il numero del rossetto. L'applicatore è in spugnetta piatto.
Questi rossetti sono disponibili in 12 colorazioni sui toni del nude beige, nude rosato o comunque colori abbastanza neutri ma particolari. Io ho deciso di acquistare 6 colori.
Honeymoon, Embellishment, Push-Up, Corset, Teddy e Exotic
Questi rossetti contengono 4ml di prodotto, hanno una scadenza di 18 mesi dall'apertura e un costo di € 8,80.
Io definisco questo prodotto "rossetto liquido" e non "tinta labbra" perché su di me non tinge assolutamente né dopo mangiato né se vado a struccarlo con lo struccante. Appena applicato ha un finish lucidino ma dopo 1 minuto si asciuga e diventa completamente opaco, però nella prima ora le labbra tendono ad appiccicarsi tra loro se si uniscono, non è proprio un effetto velluto.
Ha una texture cremosa, pastosa e in un primo momento sulla mano sembra molto pesante come consistenza, in realtà una volta steso sulle labbra risulta una texture molto cremosa ma leggera. 
Per quanto riguarda l'applicazione mi sono trovata molto bene con quel applicatore però ho notato che tutte le colorazioni di questi rossetti sono abbastanza disomogenee, trasparenti, non hanno un colore pieno fin dalla prima passata ma bisogna farne almeno due ( con Corset anche tre). Sempre durante l'applicazione vi consiglio di non unire le labbra per magari distribuire meglio il prodotto perché altrimenti vi ritroverete il centro con un colore più chiaro rispetto ai bordi e dovrete ripassarlo, questo succede solo quando questi rossetti sono ancora lucidi, una volta opachi non vi daranno più questo problema.
Sulle labbra risultano leggeri, confortevoli anche durante l'avanzare delle ore (io però vi consiglio di idratare e fare lo scrub prima di applicarli), non sento le labbra tirare per la secchezza e anche se si fanno più passate non si sgretolano.
La durata di questi rossetti è la cosa che più mi ha lasciata a bocca aperta, in senso positivo, perché su di me durano tranquillamente 8 ore restando perfetti, senza sbavare o andare nelle pieghette, dopo un pranzo o una cena ( se non mangio piatti molto oleosi e unti come la pizza) il colore sbiadisce più al centro del labbro inferiore rispetto a quello inferiore ma comunque è un effetto che non mi aspettavo perché dopo mangiato a me solitamente i rossetti se ne vanno via completamente indipendentemente da cosa mangio.

E niente questo è tutto per questo post, vi lascio al video se volete vederlo.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti:

  1. la durata è ottima!!!! però le altre pecche non mi convincono a pieno.. magari ci faccio un pensierino su una sola colorazione vedrò un po..

    mallory

    RispondiElimina
  2. molto bella la colorazione push up :)
    se non seccano le labbra hanno già un punto in più per me!
    un bacio

    RispondiElimina