domenica 5 giugno 2016

Blossom Blush e Shade & Glow Nabla Swatch, Review e Test Applicazione

Buongiorno ragazze, oggi video e post con gli swatch, l'applicazione e la mia recensione dei nuovi blush, terre e illuminanti di NABLA ossia i Blossom Blush e i Shade & Glow.
Questi prodotti sono venduti in refill a un costo di € 10,50 oppure nella trousse a un prezzo di € 13,90 per 3.5g di prodotto e una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Oppure possiamo trovare il Blossom Blush Bundle e il Shade & Glow Bundle, ossia questi set che contengono ognuno la nuova palette Libery Twelve vuota, la makeup bag (quella bustina trasparente che vedete nell'immagine sopra) e nella prima troverete tutte le refill dei blush, mentre nella seconda le tre refill di illuminanti e le tre refill di terre uscite. Questi set hanno un costo di € 54,00. Ogni prodotto contiene 3,5g e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Io ho deciso di acquistare la Blossom Blush Bundle, ossia il set che comprende la makeup bag, la nuova palette e tutte le sei referenze di blush uscite, ho deciso di prendere direttamente il set e non le refill singole perché ho approfittato dello sconto e mi conveniva sapendo già che prima o poi li avrei acquistati tutti perché sono troppo belli xD.
Infatti nella makeup bag ho trovato la palette Liberty Twelve nuova, quindi con il pack nero lucido e il simbolo del brand in rosa ramato metallizzato. Questa palette può contenere sei cialde dei Blossom Blush o sei degli Shade & Glow e anche una cialdina degli ombretti refill Nabla, oppure appunto come dice il nome 12 ombretti refill Nabla.
E sempre nella makeup bag ho trovato le 6 refill di blush custodite all'interno di questo packaging morbido al tatto, in cartone rosato, con i dettagli metallizzati ramati e l'oblò rotondo che fa intravedere il colore del blush all'interno.
 Nella parte posteriore di questo packaging troviamo gli ingredienti, il quantitativo di prodotto e i mesi di scadenza. Aprendo il cartone la cialda del blush è custodita in una confezione di plastica sigillata da una pellicola che si apre dall'angolo. Sulla cialda è impresso il nome di del brand e una specie di trama in rilievo.
Ed ecco le 6 colorazioni disponibili swatchate sia sul viso che sul braccio. 
 Daisy è un rosa baby freddo di tonalità medio-chiara.
Beloved è un corallo rosato.
 Impulse è un color rosso rosato in base blu. 
 Nectarine è un color pesca sorbetto.
 Regal Mauve è un malva a base calda con una leggera satinatura dorata. 
Hei Honey! è un color biscotto pescato.
Invece degli Shade & Glow ho deciso di acquistare il packaging nella trousse, una referenza di colore delle tre disponibili degli illuminanti e una delle tre disponibili delle terre. 
 Inizialmente questi prodotti vengono inviati in una scatola di plastica trasparente uguale per entrambi se non per il cartone all'interno con colore diverso che riporta il nome del prodotto generico, il nome del prodotto nello specifico, gli ingredienti, la quantità di prodotto e i mesi di scadenza. 
 Il packaging infatti per entrambi i prodotti consiste in una trousse in alluminino di color bordeaux bruciato intenso con un'apertura e chiusura magnetica. Il nome del brand inciso sul davanti e l'etichetta con il nome del prodotto sul dietro. All'interno troviamo lo specchio e sulla cialda è impresso il nome di Nabla e una specie di trama in rilievo.
Delle terre ho preso Ghotam, un beige tortora chiaro opaco.
 Degli illuminanti ho acquistato Angel, un bianco chiaro con satinatura rosa e ramata (che purtroppo in foto non rende).
I due prodotti applicati insieme per fare il counturing del viso e del naso e l'highlighting sullo zigomo, essendo dei prodotti con un effetto molto naturale non so se notate particolarmente la differenza tra il prima e il dopo.
Allora come mi sono trovata con queste novità Nabla, sicuramente sono dei prodotti che donano un bellissimo effetto sulla pelle, molto naturale ma comunque visibile. Hanno una pigmentazione modulabile anche se nei blush ho notato che le colorazioni più chiare risultano più pigmentate rispetto alle colorazioni più scure. Sono molto sfumabili e sono dei prodotti per niente polverosi, anche se nel blush Daisy e nell'illuminante Angel ho notato una maggiore polverosità una volta che vengono prelevati sia con il pennello che con il dito rispetto agli altri. Hanno una durata davvero fantastica su di me, arrivo a sera con ancora il prodotto sul viso visibile, certo non come appena applicato ma comunque ancora si vede.
In conclusione se non si è capito a me questi prodotti piacciono davvero molto, specialmente il blush Impulse era quello che più mi spaventava vedendolo in cialda ma una volta applicato sul viso dona davvero un effetto di guance arrossate come quando magari sono in imbarazzo.
Per quanto riguarda la decisione della grandezza delle cialde e del prezzo allora io mi trovo d'accordo con Daniele nella scelta di averle fatte ne troppo grosse ma neanche troppo piccole, il prezzo si in effetti è un po' elevato però se teniamo conto di quanto siano validi e di quanto il packaging sia curato nei dettagli è un prezzo onesto a mio parere.
Vi lascio al video su YouTube se volete vederlo. E voi cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete provati o volete provarli?
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento