mercoledì 6 luglio 2016

Glow'Gasm Nuova Collezione Mulac Cosmetics Swatch e Review

Buongiorno ragazze, oggi come leggete dal titolo vi parlo dei prodotti della nuova collezione in edizione limitata di Mulac, la Glow'Gasm.
Io ho deciso di acquistare quattro dei sette pezzi disponibili in questa collezione, ho preso due rossetti, un blush e la palette di ombretti.
Il packaging esterno consiste in una scatolina in cartone bianca con le scritte e i dettagli ai lati in oro rosa. Invece i packaging dei prodotti resta invariato rispetto il pack dei prodotti della linea permanente.
Tra i due blush disponibili ho deciso di acquistare Climax, un nude malva rosato opaco con un costo di € 13,90.
Poi ho preso la palette Confident che contiene al suo interno due ombretti con finish shimmer luminoso, un ombretto color marrone dorato quasi bronzo caldo e un ombretto color oro giallo freddo. Costo € 13,90.
E per ultimi i rossetti con un prezzo di € 12,90, dei tre colori disponibili io ho deciso di acquistare Milf, un nude intenso aranciato con una punta di rosa caldo con finish opaco.
E No Mediocre, un marrone cioccolato scuro caldo con finish opaco.
Questi swatch sono stati fatti alla luce naturale del sole così potete vedere la differenza degli swatch fatti alla luce artificiale nel video sotto. Io spero che questo post-video vi sia piaciuto e vi sia stato utile, fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa nuova collezione Mulac.
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento