Inizialmente questa maschera è contenuta all'interno di una scatola trasparente in plastica con al di sopra scritti gli ingredienti.
Mentre il vero packaging del prodotto è a forma di uovo, aprendolo troviamo una protezione in plastica di color arancio.
Questa maschera ha una texture molto particolare, è di colore bianco e sembra quasi panna montata o una mousse. A contatto con la pelle però si trasforma in una texture delle classiche creme.
Ha un prezzo di € 14,90 per 30g di prodotto e una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Cosa dice l'azienda di questo prodotto: "questa maschera da risciacquare dall'effetto rinfrescante e dalla texture "panna montata" restringe i pori dilatati. Formulata a base di estratti di uovo, aceto di vino, sale marino, acqua di ghiaccio e argilla, questa maschera da risciacquare procura un effetto rinfrescante, che permette di minimizzare i pori dilatati.
Applicare un'adeguata quantità di prodotto sulle zone del viso dove i pori sono dilatati, quindi lasciare agire per 10-15 minuti. Quando la maschera è asciutta, sciacquarla abbondantemente. Usare 1-2 volte a settimana".
Ma funzionerà? Mimetizzerà davvero i pori dilatati? Vi lascio al video per scoprirlo.
Youtube
Pagina Facebook
carinissimo il packaging..non lo avevi mai visto..sono curiosissima di provarlo..
RispondiEliminabacioni