• Blush Cocoa Shock (€ 10,90)
fard in due colori al delicato profumo di vaniglia. La formula cotta è ideale per ottenere un risultato naturale e modulabile. Le due cromie possono essere usate singolarmente o miscelate insieme.
Il rilascio di colore puro riavvia l'incarnato, garantendo un finish mat, omogeneo e levigato. La texture sottile e impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con facilità. In applicazione il tocco è setoso, il colore ha un'aderenza immediata.
Il delizioso design dei pack compatti è perfetto da portare sempre con sé per irresistibili ritocchi durante la giornata.
È disponibile in quattro colorazioni: 01 Sweet Coral And Apricot, 02 Silky Rose And Mauve, 03 Adorable Pink And Peach e 04 Preppy Pink And Tan.
Io ho deciso di acquistare la colorazione n°02 Silky Rose And Mauve, la scatola esterna è rosa con le scritte dorate e queste linee nere che ricordano il cioccolato fuso.
Infatti il packaging vero e proprio di questo prodotto è fatto a forma di barretta di cioccolato al latte.
All'interno è presente uno specchio e le due cialde di forma quadrata, una più fredda e chiara rosata mentre l'altra più calda e scura marroncino rosa.
Ogni cialda contiene 3g di prodotto e ha una scadenza di 18 mesi dall'apertura.
• 3D Hydra Lipgloss (€ 7,90)
lucidalabbra emolliente effetto 3D per un risultato brillante. La texture, morbida e sensoriale, si fonde alle labbra lasciandole lisce e luminose. La formula contiene l'estratto di Bidens.
L'estrema sensorialità esalta l'esperienza della stesura e la successiva sensazione di comfort. L'applicazione è facile e ultra scorrevole, l'aderenza alle labbra immediata.
Il moderno pack è valorizzato da un cappuccio metallizzato con logo KK inciso sul lato. Il morbido applicatore floccato è stato studiato per esaltare la texture e delineare le labbra con estrema precisione. La texture non appiccica e dura a lungo.
È disponibile in trenta colorazioni con finish diversi, troviamo il trasparente, l'ultra pigmentata, il glitterato e il perlato: 01 Trasparente, 02 Beige Naturale, 03 Albicocca Perlato, 04 Rosa Pesca Perlato e 05 Rosa Perlato.
06 Rosa Confetto, 07 Rosa Magnolia, 08 Rosa Naturale, 09 Corallo Delicato e 10 Fragola Perlato.
11 Rosso Dorato, 12 Rosso Amarillide Perlato, 13 Rosso Fuoco, 14 Geranio e 15 Rosso Ciliegia.
21 Rosa Bruno, 22 Granato Rosso Perlato, 23 Magenta, 24 Rosa Ciclamino e 25 Rosa Shocking.
Purtroppo in foto non rendono per niente i finish glitterato e perlato, ho fatto il possibile ma non ci sono riuscita :(.
Diciamo che è per farvi avere un'idea del colore, se invece volete capire quali sono i glitterati vi basta vedere sopra le immagini o sul sito. Mentre quelli perlati/metallizzati quindi che non contengono glitter ma solo perle riflettenti sono il n°18 (anche se ha dei micro micro glitter) e il n°23.
Io ho deciso di acquistare il n° 21 Rosa Bruno con finish ultra pigmentato e "opaco". Il packaging esterno consiste nella classica scatolina nera opaca con le scritte bianche di tutti i prodotti Kiko in linea permanente.
Mentre il pakcaging vero e proprio del prodotto è trasparente con il tappo argento e il logo del brand inciso al di sopra.
Sul retro è presente un'etichetta con il numero della colorazione.
Mentre l'applicatore è in spugnetta con la punta un po' ricurva.
Nell'immagine seguente potete vedere questi prodotti come risultano su di me (il blush è la parte più scura).
Per vedere il test durata e l'applicazione vi rimando al video su YouTube:
E niente questo è tutto anche per oggi, io spero che vi sia piaciuto ma che specialmente vi sia stato utile questo mio post, fatemelo sapere nei commenti.
Youtube
Pagina Facebook
tesoro diventi sempre più bella!mi piace un sacco questo make up
RispondiEliminabaci
io non sono tipo da lipgloss, ma più da rossetto, però questi sembrano molto carini^_^
RispondiEliminahttp://recensioni-acquisti.blogspot.it/