giovedì 27 ottobre 2016

Cosmic Metals Lip Cream Nyx Review e Swatch sulle Labbra Lip Swatches

Ciao ragazze! Oggi nuova recensione con swatch sia sulla mano che sulle labbra dei nuovi rossetti con finish lucido-metallizzato di Nyx ossia i Cosmic Metals Lip Cream.

Questi rossetti liquidi sono disponibili in 12 colorazioni al costo di € 8,80 per 4ml di prodotto e una scadenza di 18 mesi dall'apertura.

Nella foto vedete partendo dalla prima riga da sinistra: 01 Galactic, 02 Fuchsia Fusion, 03 Out Of This World, 04 Dark Nebula, 05 Asteroid Aura, 06 Solar Energy, 07 Electromagnetic, 08 Speed Of Light, 09 Celestial Star, 10 Ultraviolet, 11 Extraterrestrial e 12 Cosmets Tail.

Io ho deciso di acquistarne 4.
07 Electromagnetic, un colore tra il blu e il verde petrolio
08 Speed Of Light, un color rosa bronzato.
10 Ultraviolet, un color viola medio.
11 Extraterrestrial, un color verde oliva. Questo è il meno metallizzato tra le colorazioni che io ho acquistato, risulta solo molto effetto glossato.
Dove Acquistarli?:
- Store NYX
- Maquillalia (al momento non ci sono ma penso che arriveranno)
Io vi lascio al video con la recensione e le mie opinioni su questo nuovo prodotto labbra NYX sperando che vi piaccia e magari vi possa essere utile.
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

3 commenti:

  1. sembrano molto fighi e su di te stanno davvero tutti bene, complimenti *-*

    RispondiElimina
  2. Extraterrestrial era quello che mi intrigava di più e invece dallo swatch sembra il più "scialbo" (me lo aspettavo sicuramente più metallizzato). Invece il rosino e il viola DEVONO essere miei (insieme a Electromagnetic!!!)
    Un bacio e grazie mille per gli swatches ;)

    RispondiElimina