sabato 26 novembre 2016

Preview Goldust Nuova Collezione Nabla

Ciao! Questo post è sconsigliabile a chi soffre di makeup addiction...io non mi prendo la responsabilità del vostro shopping compulsivo dopo averlo letto (io vi ho avvisate ahaha).
A parte gli scherzi oggi vi mostro una piccola preview della nuova collezione Nabla per queste feste 2016 la Goldust, una collezione a dir poco favolosa (almeno a prima vista) e io mi sa che farò dei grandi danni quando uscirà giovedì 1 dicembre sul sito ufficiale https://www.nablacosmetics.com/it/


È molto tardi mentre le risate delle persone si fanno spazio tra le note del pianoforte, il velluto rosso e soffitti decorati. 
Esco dalla festa e guardo le stelle scomparire in un grigio che è quasi celeste. 
Nuvole vagamente sospese tra rosa e amaranto puntano il cielo.
Fuori fa freddo. Non c'è nessuno se non un vento sottilissimo che accarezza le violette del mio profumo.
Mi stringo nella mia sciarpa di chiffon.
La calma è di una bellezza avvolgente, la città è di una bellezza avvolgente e tutto il caos dei giorni nostri non esiste.
Mentre cammino le luci di Place Pigalle si riflettono sulla mia spilla d'oro e i colori giocano con il tempo.
Mi sembrano il passato e il futuro nello stesso istante.
I loro riflessi sono rame ma osano sfidare una complessa e meravigliosa idea di verde. Perfette geometrie sfumano la porpora.
Tutto intorno a me, e sospesa nell'aria, una polvere d'oro.
Ero sola, ora non più.
Era una notte più grande delle altre.
La notte di GOLDUST.
Ela festa continua...

Klimt è un eyeliner oro rosso, delicatamente duochrome dalla pigmentazione estrema. Oro colato dall'effetto cromato in una texture specchiata che avvolge lo sguardo di luminosissimi e sontuosi riflessi caldi. Ideale per contornare lo sguardo o per realizzare piccoli dettagli decorativi, come filigrana, che impreziosiscono il look interpretandolo in chiave unica ed esclusiva. Iconico come "Il bacio" di Klimt. Agitare bene prima dell'uso!

Radikal è un verde militare di media tonalità che ha il potere di dare profondità allo sguardo e carattere al look. Il suo finish morbido e felpato dona una splendida intensità alle zone di ombra.  È estremamente attuale e pieno di allure. Un'anima casual ed una oltremodo elegante convivono sotto un unico denominatore comune: la grinta.
 Nuova texture "Super Matte".
Paprika di nome e di fatto! Un colore terra aranciato di media tonalità, dolce ma dal retrogusto piccante. Un ombretto di transizione dalla texture fondente e aderente che avvolge lo sguardo in un sontuoso calore senza tempo. Se siete fan delle sfumature calde e sensuali, non ci sono dubbi che Paprika debba essere vostro!
 Nuova texture "Super Matte".
Absinthe è un ombretto iridescente dalla base color terracotta semitrasparente e dai riflessi fragola, tela e verde acqua sfaccettati e supertridimensionali. Absinthe è sia un sogno che un risveglio. È inebriante e vertiginoso. Così suggestivo da lasciarci immergere in un mondo onirico e fatato.
Texture "Bright".
Luna è un rosa champagne chiaro. Una base tiepida di rosa carne accoglie una patina specchiata e luminosissima di rosa argenteo. Apre, distende e rinfresca lo sguardo come nessun'altra prodotto sa fare ed è pronto a diventare un must have per qualsiasi look. È la luce lunare e rosata che illumina una romantica passeggiata notturna.
Texture "Bright".
Ludwig ha una base intensa di marrone scurissimo ed un riflesso rame-rosato particolarmente elettrico. Una tonalità carica come una pennellata ad olio su tela, lucida come inchiostro ed incandescente come la lava. È la chiave per conquistare con lo sguardo, perché se c'è un colore magnetico e fatto per sedurre, quello è Ludwig.
Texture "Super Bright".
Snowberry è un intenso rosa antico caldo di media tonalità dal finish satinato e sofisticato, come fosse chiffon. Una tonalità che evoca il fascino femminile di un'altra epoca e che racconta di profumi ciprioti e sfumature del passato. Di fiocchi e nastri di seta. È l'ombretto di una musa. Allusivo, raffinato e sensuale.
Texture "Satin".
Glasswork è una tonalità con base semi-trasparente nocciola e multi-riflessi malva e argento. Un colore fresco che trasmette serenità e che sembra danzare sulle note di un valzer. Glasswork è di una bellezza pura. È una luce angelica da tamponare su qualsiasi tonalità per ottenere uno splendido effetto bagnato.
Texture "Celestial".
Danae è un colore dalla base marrone bronzata calda semi trasparente e dai lussuosi riflessi oro-ramati in superficie. Ha l'aria di provenire da una festa mondana e sfarzosa e sembra letteralmente fatto dei ritmi, dei colori e dei bagliori della Belle Époque. Perfetto come top coat riesce a dare energia ad ogni look, regalando a chiunque lo indossi un'aura seducente e retro da Femme Fatale.
Texture "Celestial".

Moulin Rouge è un porpora-copper delicatamente metallizzato. Una tonalità super ricercata e progressista che si può tranquillamente definire l'evoluzione cromatica contemporanea del più classico rosso caldo. Apre le porte ad un immaginario rivoluzionario e trasgressivo fatto di piume, merletti e strass. Sofisticato e senza mezze misure. Regale e scintillante.
Pack oro in edizione limitata.
Arabesque è il colore delle bacche. È intenso, brillante, mai piatto. Una tonalità purpurea medio-scura così naturalmente sofisticata da essere perfettamente opportuna in ogni occasione. Lascia spazio a nuovi immaginari glam di luce, cocktail e musica di sottofondo. È il rossetto timido che prende coraggio e consapevolezza. Perché mezzanotte è passata, ma non è ancora ora di andare a casa.
Pack oro in edizione limitata.
Bye Bye Birdie è un intenso neutro beige con una punta di rosa caldo di cui è impossibile stancarsi. È versatile, unico e dannatamente romantico. Possibile che sia propio lui il nude perfetto? Noi non nutriamo dubbi a riguardo! Candidato a completare in modo esemplare migliaia di look e a riempirvi di charme!
Pack oro in edizione limitata.
Dragonfire è un rosso fuoco caldo dalla fiamma arancio. Una sfumatura di rosso che satura il look di luce e sensualità. Il rosso della vecchia Shanghai, elegante ed irresistibile come una lacca orientale. Atemporale. Chic. Fashion. È il rosso delle moda, il colore giusto per chi ogni giorno non vuole rinunciare all'espressione della propria forte personalità e de proprio stile.
Pack oro in edizione limitata.
Dilemma è un marrone wengé scurissimo dal sottotono cioccolato e dalla leggera patinatura plumbea. Audace ed impavido, cattura l'attenzione sulle labbra. È un colore di rottura che prende le distanze da un conformismo moderato e che reinterpreta le labbra anni '20 in chiave contemporanea. Il rossetto che avrebbe scelto senza esitazione una diva di altri tempi e che indosserebbe con confidenza un Femme Fatale moderna.
Pack oro in edizione limitata.

Harper è un gioco di equilibrio perfetto tra rosa quarzo pastello e pesca baby. Sa emozionare in modo unico gli incarnati sui quali viene applicato, che siano essi d'alabastro o dorati. Regala un tocco di naturale benessere, essenziale per risvegliare ogni viso. È fresco e presenta al suo interno una perla trasparente che contribuisce a plasmare lo zigomo rendendolo sano e polposo.
Satellite Of Love è un rosso bordeaux bruciato dal delicato riflessi blu. Una sfumatura inedita ed unica nel suo genere che riesce ad accarezzare le guance come farebbe un sottile vento freddo, in una passeggiata notturna. È pigmentato al punto giusto per fondersi e sfumarsi perfettamente sulle gote senza fare macchia.

Dusk  è un intenso rosa pesca di media tonalità con luminosissima perla oro al suo interno. È l'incontro tra il rosa, archetipo del romanticismo femminile, e la morbidezza del corallo. È scaldato da un riflesso gold che lo impreziosisce e ne accentua la tridimensionalità.

Liberty Twelve Nouveau in edizione limitata.
Liberty Six Déco in edizione limitata.

E questa sarà tutta la prossima collezione di Nabla che sinceramente trovo bellissima, sia per quanto riguarda le colorazioni ma in particolare sono attratta dal packaging delle loro palette vuote con fondo magnetico.
Non so cosa prenderò perché mi piace praticamente tutto però vi posso già dire cosa non prenderò: in primis il rossetto Dragonfire perché non è il mio colore, l'eye-liner Klimt perché anche se penso sarà il pezzo forte della collezione io so già che non lo andrei a sfruttare oltre il video che farò sul canale e il blush Harper perché dalla descrizione non mi convince. In più sono indecisa sull'ombretto in crema Dusk perché dalla descrizione mi sembra molto simile al Paint Pot di Mac Rubenesque che già possiedo, però come dire mai dire mai, prima dovrò vedere il video di Daniele.
E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione? Quali prodotti vi piacciono e quali no?

Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento