domenica 30 giugno 2013

Fierce Spirit,Eyeshadow n°02 Sunset Coral,Vinyl Lips Liquid Lipstick n°01 Fruity Tequila & Pennello Duo Occhi - Kiko

Buongiorno nuovo post review su tre pezzi che ho acquistato della collezione Fierce Spirit di Kiko,ho preso un ombretto in crema,un rossetto/gloss e il pennello occhi.Volevo prendere anche un altro ombretto in crema ma ho lasciato stare,vediamoli nel dettaglio...




-Colour Shock Long Lasting Eyeshadow,n°02 Sunset Coral
Packaging
E' contenuto in una scatoletta di cartone azzurra e blu,sul davanti ha scritto la marca,il nome del prodotto e quando contiene,sopra ha scritto il nome dell'ombretto che ho preso e sotto gli ingredienti.
Quando apriamo la scatoletta troviamo la jar in cui è contenuto l'ombretto in crema,la jar ha un tappo dorato specchiato con scritto la marca,il nome del prodotto e una striscia con il colore dell'ombretto contenuto all'interno,mentre sul retro c'è una piccola etichetta con il numero dell'ombretto,i "ml" e la scadenza.


Colore
L'ombretto che ho preso io è il n° 2 Sunset Coral,che è un rosa con riflessi dorati.


Opinioni personali
Contiene 5ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 6,90 euro.
Questi ombretti hanno una consistenza molto cremosa,quasi liquida,infatti come vedete dalle foto non è perfettamente "regolare" ma il prodotto si è spostato verso un lato quando l'ho capovolto per fare le foto al retro.Inoltre il colore è bellissimo,un rosa tenue con riflessi dorati (che in foto non si percepiscono molto),ero tentata a prendere anche il n° 05 quel grigio-marrone con riflessi viola,ma ho resistito.
Devo dire che mi ha un pochino deluso,perché se lo applico con le dita non riesco a stenderlo in maniera omogenea e se faccio più strati mi va subito nelle pieghette;ero davvero tentata a buttarlo giù dalla finestra xD,ma per fortuna esiste youtube e grazie al mio salvatore MrDanielmakeup (QUI link al suo canale,ma suppongo lo conosciate già) che ha usato proprio questo ombretto in un suo make-up tutorial ho trovato il modo per utilizzarlo,ossia lo applico prima su un pennello morbido (io uso il 201 di Kiko) poi lo scaldo sul dorso della mano e lo applico sulla palpebra mobile.
Utilizzando in questo modo si stende in maniera omogenea e anche se faccio 2 strati non va nelle pieghe e mi dura finche non vado io a levarlo con lo struccante.
Anche le Pixiwoo (QUI link al loro canale) usavano questo ombretto in un loro video e lo applicavano con le dita,non so magari è solo un problema della mia palpebra.
In conclusione,per quanto riguarda la mia esperienza con questo ombretto,se lo applico con le dita è davvero uno schifo,se invece lo applico con il pennello è stupendo,sopratutto quando sarò abbronzata questo colore sarà ancora più fantastico secondo me.


-Vinyl Lips Liquid Lipstick,n°01 Fruity Tequila
Packaging
E' contenuto prima in una scatoletta di cartone rosa antico,sul davanti ha scritto la tipologia di prodotto,la marca e i grammi;ai lati ha scritto la descrizione del prodotto e gli ingredienti;in cima c'è il nome della colorazione e il numero mentre sotto i mesi di scadenza.
Aprendo la scatoletta troviamo il vero prodotto nel tipico pack dei gloss,forma cilindrica con il tappo dorato specchiato;sul "corpo" del gloss troviamo la marca,il nome della tipologia del prodotto e i grammi mentre sotto c'è un'etichetta con il numero.




Colore
Io ho preso lo 01 Fruity Tequila,che è un color salmone-albicocca con micro glitter dorati


Opinioni personali
Contiene 3,4g di prodotto,una scadenza di 18 mesi dall'apertura e un costo di 6,90 euro (ora sono scontati a 3,40 euro).
Io adoro questo gloss,numero uno perché fa sembrare le mie labbra poco più grosse,numero due il colore è stupendo e anche se ha dei glitter a me non danno assolutamente fastidio,anzi trovo che con l'estate donino luce anche alle labbra.
La durata è la solita dei gloss,a me dura circa 2 ore senza mangiare dopodiché inizia ad andarsene;infatti non è come dice il nome un rossetto liquido,si è vero è molto denso non liquido come altri gloss,però la durata è come quella di un lipgloss non di un rossetto.
Ma come ho detto mi piace moltissimo,lo scovolino è il classico.


-Pennello Duo Occhi
E' un pennello con doppio applicatore,da una parte troviamo un pennello a lingua di gatto mentre dall'altra un pennello per l'eyeliner di quelli con la punta.
Mi ci trovo molto bene con entrambe le parti,certo con la parte per l'eyeliner bisogna fare l'abitudine e prenderci la mano poi è semplice.
L'ho lavato parecchie volte quasi 10 e non ha perso neanche un pelo per ora.
Ha un costo di 11,90 euro ma ora si trova a 5,90 euro.





Ditemi se anche a voi avete provato questi prodotti,come vi ci siete trovate e se anche a voi l'ombretto ha dato lo stesso problema,byeeee =).

13 commenti:

  1. carino :) anche se è un colore che proprio non uso..ce l'avevo identico di astra (oro rosa si chiamava-rosa con riflessi dorati) e l'ho rivenduto perchè stava nel cassetto xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Troppo bellino il tuo blog! Mi piace tanto e mi sono appena iscritta. Ti ho taggato sul mio blog in un post carino.. mi farebbe piacere se partecipassi :) a presto...
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/06/tag-summer-is-magic.html

    RispondiElimina
  3. ciao nuova follower complimenti per il blog se ti va passa a trovarmi http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,mi sono iscritta anche io ai tuoi blog :)

      Elimina
  4. bella quando torni passa da me ce c'è un premietto che ti aspetta!! bacioni! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao volevo chiederti un consiglio per questo ombretto io volevo usarlo sia come eyeliner che come ombretto mi potresti consigliare colore e quale pennello tra Essence e kiko usare ? Grazie ti seguo sempre :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora se devi usarlo come eye-liner non ti consiglio questo colore,perché è già difficile renderlo omogeneo su tutta la palpebra figuriamoci per fare una riga xD,i colori che ho trovato molto scriventi in negozio solo principalmente quelli scuri;però ti consiglio di vedere altre recensioni degli altri colori.Per quanto riguarda il pennellino io adoro quello Essence,quello di kiko non l'ho provato,quindi ti direi Essence senza ombra di dubbio.Spero di aver risposto e grazie mille sei carinissima *-* <3

      Elimina
    2. Grazie proprio ora vado alla liko

      Elimina
    3. putroppo alla kiko del mio paese c'era solo il tuo colore e il beige che non mi piaceva :(

      Elimina
    4. peccato :( io non sono ancora andata dalla kiko da quando sn tornata forse ci vado mercoledì,però penso che non acquisterò altri colori anche se sn in saldo

      Elimina