lunedì 10 giugno 2013

I Love Extreme crazy volume mascara - Essence

Eccomi finalmente con un post review su un prodotto Essence,I Love Extreme mascara quello rosa con le scritte nere,l'ultimo uscito.Io lo ho già da un mese e l'ho messo ogni giorno quindi sono pronta per darvi una mia considerazione personale.

Packaging esterno
E' un tubetto rosa con le scritte nere,davanti troviamo scritto la marca e il nome del prodotto,mentre sul retro troviamo scritto quello che questo mascara dovrebbe fare,la quantità e la scadenza del prodotto.
 



Scovolino
Lo scovolino è di forma allungata in silicone,con dei piccoli dentini di lunghezze diverse;permette di prendere tutte le ciglia dalla radice anche se c'è il rischio di sporcare la palpebra mobile se non si sta attenti (ma basta solo un pò di attenzione).
La formulazione di questo mascara è abbastanza densa e quasi secca come potete vedere dalla foto di sinistra.


Applicazione
In queste tre foto vedete come si comporta questo mascara sulle mie ciglia.



Questo mascara contiene 12ml,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 3,29 euro.

Quello che dice l'azienda su questo mascara:
"mascara per un estremo e pazzo volume,ultra nero"

Cosa penso io:
Allora io volume intendo per quando un mascara mi fa sembrare le ciglia più folte senza attaccarle tra loro,e per me questo mascara a volte lo fa e a volte no,ossia come vedete dalle foto le mie ciglia senza mascara sembrano tante ma con il mascara sembrano quasi più poche mentre in altri casi non le appiccica così e le fa sembrare più tante.
Invece se volume lo intendono per alungare le ciglia,allora si perchè anche se io le ho già lunghe di mio con questo mascara le fa ancora più lunghe.
Per quando riguarda il nero,diciamo che ho visto mascara più neri,ma non mi lamento.
E un altra cosa che non mi piace è che non le incurva per niente,io utilizzo il piegaciglia prima del mascara,ma quando metto il mascara me le fa tornare come prima.


Conclusione
Adoro questo scovolino,mi piace sia per la forma allungata in modo che si possa prendere le ciglia anche a inizio occhio,non è troppo grande e neanche troppo piccolo è perfetto,si riesce a prendere perfettamente tutte le ciglia dalla radice,certo bisogna stare un pò attenti a non fare troppa forza altrimenti si sporca la palpebra mobile ma si può benissimo usare tranquillamente.
Invece non mi piace il fatto che a volte mi attacca cosi le ciglia,non mi piace neanche che non le curva neanche un po' e non mi piace neanche la formulazione,secondo me è troppo densa e quasi secca.
Insomma mi piace e non mi piace come il Multi Action di cui vi avevo già parlato qui,non è ancora il mascara perfetto per me.

Per vedere la review sulla versione con il pack nero e le scritte rosa clicca QUI.


Io cerco un mascara nero,che non appiccichi le ciglia e che le incurva,non mi interessa l'allungamento o il volume,quindi se avete un mascara da consigliarmi scrivetelo pure nei commenti.
Inoltre volevo precisare che è una review personale,infatti secondo me il mascara è uno di quei prodotti "bastardi" perché a più persone ama o odia lo stesso mascara,è una cosa molto soggettiva.Spero comunque che vi sia piaciuto e magari se avete le ciglia lunghe come me vi possa essere stato di aiuto per vedere l'effetto,byeeee =).

18 commenti:

  1. Penso le tue stesse cose di questo mascara, aspetto di ricomprare la versione classica per fare un confronto sul blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anche,però lo scovolino dell'altro nn mi attira molto

      Elimina
  2. Ciao Ely, come lo trovi rispetto a quell'altro nero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei dirti emy perché non l'ho ancora provato quello nero

      Elimina
  3. io ho il classico che non finirà mai mi sa..ho anche questo ma non lo apro ancora perchè ho più mascara aperti del solito e devo finirne qualcuno..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ho gli occhi abbastanza delicati quindi sto molto attenta con i mascara, prova il Vamp di Pupa... lo sto testando ora e devo dire che non mi dispiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho già provato,si da un effetto carino xò si secca come niente nella confezione.E per il prezzo che ha ho evitato di riprenderlo

      Elimina
  5. Credevo di essere l'unica! A me questo mascara non piace per niente.
    Non volumizza,non allunga e non incurva. L'unica cosa buona di questo mascara è che separa e in questo è meraviglioso ma un mascara non deve fare solo quello,giusto? Tutte le volte che ho usato questo mascara le ciglia si sono addirittura appesantite così tanto da afflosciarsi completamente. Senza contare il fastidio quando lo tengo per più di qualche oretta... Mi dispiace molto, perchè adoro Essence ma questo mascara non lo ricomprerei nemmeno se fosse l'ultimo sulla faccia della terra ;)

    Vieni a trovarmi ;)
    http://lafinestradilunaticaris.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata da te e ho lasciato commento,però non capisco come posso fare per seguirti xD

      Elimina
  6. Ciao! Anche io ho provato questo mascara e ho notato i tuoi stessi difetti...insomma appiccica troppo le ciglia ed è un peccato perchè sembra allungarle bene. Se cerchi un mascara che incurvi bene le ciglia io ti consiglio, sempre di essence, il get big lashes curl, quello col tubetto grigio per intendersi. Fin'ora è l'unico che ho ricomprato ed è il mio mascara preferito perchè ha lo scovolino grande che prende bene le ciglia e le incurva senza usare il piegaciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm mi hai incuriosito penso che lo proverò grazie mille per il consiglio :)

      Elimina
  7. Io ho odiato profondamente questo mascara!!! Lo sto finendo ma di sicuro non lo ricomprerò mai più, non lo accetterei nemmeno regalato.

    Anche io ho riscontrato il poco potere incurvante del mascara, non volumizza e secondo me non allunga. E' un mascara pesante che mi affloscia le ciglia. Non mi è proprio piaciuto. L'ho recensito anche io sul mio blog, se ti interessa sei la benvenuta!

    Baci :*

    RispondiElimina
  8. Io questo mascara ce l'ho da qualche mese e lo trovo più che stupendo! Mi fa le ciglia foltissime e raramente me le appiccica (Forse dipende da come e quanto ne mettiamo). Il mio feedback per questo mascara è positivo, se mai mi dovesse finire ne ricomprerò un altro! OTTIMO ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi sono trovata abbastanza bene su questo lato,però non me le incurna niente purtroppo :(

      Elimina