giovedì 27 giugno 2013

I Miei Top 5 Essence

Buongiorno ragazze oggi sono qua con un post richiesta di Silvia,mi ha fatto piacere ricevere una vostra richiesta,anzi se ne avete altre non fatevi problemi cercherò di farle se riesco :).
Questo post consiste nel dire i miei prodotti Essence preferiti e che vi consiglierei,ne ho messi 5 iniziamo da quello che metterei al primo posto.
Per vedere i miei Top Kiko clicca QUI.


1° POSTO
Assolutamente gli eyeliner in gel,io per ora ho provato solo questi di Essence ma li adoro e non credo che li cambierò facilmente.
Il link per altre info è QUI.

2° POSTO
Il Top Coat della linea studio nails,mi piace per l'effetto che da allo smalto,lo rende lucidissimo e lo fa durare di più;questa è già la 2° boccetta che compro e lo adoro *-*.

3° POSTO
I Top Coat Glitter li adoro,bhe in genere adoro tutto quello che è in glitter ma questi di Essence mi piacciono troppo.
Il link per info dei nail art twins QUI,mentre per quelli sopra dovete aspettare ancora un pochino che devo fare ancora le foto e provarli per bene.

4° POSTO
Assolutamente il Pennellino per l'eyeliner,è perfetto per applicare l'eyeliner in gel,sottile e preciso io mi ci trovo molto bene.

5° POSTO
I Quattro eyeshadow ossia le palette con quattro ombretti,io ne avevo anche una della linea permanente ma l'ho terminata talmente mi ci ero trovata bene,ma anche quelle della collezione limitata Floral Grunge è ottima.
Il link QUI per info.



Questi sono i miei preferiti Essence messi da quello che mi piace ancora di più a quello che mi piace meno,ma comunque mi piacciono tutti xD,ve li consiglio anzi se li avete provati fatemelo sapere,spero che piaccia a tutte voi e a Silvia,fra poco ci sarà anche quella di Kiko,byeeee =).

15 commenti:

  1. ancora non ho provato nessuno di questi prodotti se li proverò ti farò sapere come mi sono trovata :)

    RispondiElimina
  2. Ho anche io gli eyeliner e il pennellino tra i 5 preferiti :)

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con tutto XD
    Amo alla follia il top coat, di quel pennellino ne ho ben 3 e la palettina nude ''to die for'' è uno dei miei must have di sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io avevo quella,era la mia unica palette nude quindi l'ho mangiata xD

      Elimina
  4. io adoro il brand Essence...valido ed economico!!! ho parecchi prodotti ma non ho mai provato l'eyeliner in gel...devo rimediare!! un bacione

    RispondiElimina
  5. io ho gli eyeliner in gel e il pennellino :) anche se per applicare l'eyeliner uso un pennellino diverso :) i top coat glitter mai provati..così come il top coat semplice..li proverò..

    mallory

    RispondiElimina
  6. grazie per aver accolto la mia richiesta grazie :D e sono d'accordo con te

    RispondiElimina
  7. Ciao!sono una nuova follower, dei prodotti di cui hai parlato ho provato solo le palettine (ne ho acquistata una oggi XD) e il top coat e anch'io lo adoro *__* !!!complimenti per il blog se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere averti tra le mie follower!

    RispondiElimina