venerdì 26 luglio 2013

Diamond Eyeliner n°003 e n°010 - Pupa

Buongiorno ragazze eccomi con una nuova review su un prodotto Pupa uscito da poco,sto parlando dei Diamond Eyeliner praticamente eyeliner con glitter.Questa tipologia di eyeliner lo avevano già proposto con una vecchia collezione limitata infatti lo 003 uscito con quella collezione è lo stesso 003 uscito ora (se non erro).


Packaging
E' a base tonda e si stringe andando verso l'alto,sul davanti troviamo la marca e il nome del prodotto,sul retro troviamo un'etichetta con il numero dell'eyeliner e la quantità;mentre sotto troviamo un'altra etichetta con il numero dell'eyeliner e la scadenza.
Ha un pennellino con la punta sottile,però in punta non ha le setole "unite",ma si riesce comunque ad applicarli.



Colori
Io ho lo 003 con glitter multicolor,perfetto da mettere su eyeliner di qualsiasi colore per dar luminosità.
E lo 010 con glitter verde chiaro e scuro,bellissimo sugli eyeliner verdi o azzurri.


Opinioni personali
Contiene 4,5ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 10,89 euro (da Limoni,poi dipende da profumeria a profumeria).
Io li ho usati sopra eyeliner opachi tipo nero,verde,viola e anche sulle matite che possiedo,danno una bellissima luminosità allo sguardo usati in questo modo li adoro.
Mentre usati da soli senza già una riga con un ombretto in polvere o con un qualcosa di cremoso non è che mi facciano impazzire,perchè non è che viene una riga tutta piena piena di glitter ma alcuni spazi rimangono solo con il gel trasparente.
Inoltre li ho usati anche nell'angolo interno su un ombretto chiaro per dare ancora più luminosità e anche in questo modo li adoro.
Devo dire che la prima volta che ho messo lo 003 mi ha dato un bruciore abbastanza forte sulla palpebra però la seconda volta che l'ho usato non mi ha dato problemi,mentre lo 010 non mi ha fatto niente neanche la prima volta;non saprei dire a cosa sia dovuta sta cosa.
In conclusione io li adoro da mettere sopra a una base cremosa,facendo la solita riga di eyeliner con uno mat e poi passandoci sopra questi in glitter e lo 003 lo adoro anche mettere all'angolo interno facendo attenzione a non metterlo troppo vicino perché c'è il rischio che i glitter diano fastidio se vanno dentro l'occhio,inoltre i glitter si fissano bene e stanno fermi finchè non andrete voi a levarli con lo struccante.
Mentre non mi piacciono usati soli,ossia senza una riga già fatta in precedenza con un altro eyeliner normale.



Fatemi sapere che ne pensate di questi eyeliner in glitter o se avete provato altri eyeliner glitterosi di altre marche,aspetto i vostri consigli e opinioni,byeeeee =).

9 commenti:

  1. nn ho mai messo i glitter..sono una frana..ma mi piacciono molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono difficili da mettere questi,perchè è un semplice eyeliner :)

      Elimina
  2. devono essere fantastici anche per i colori ma non amo la pupa secondo me è tropo cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è un pò cara però i loro prodotti sono ottimi secondo me

      Elimina
  3. non sono troppo fan di questi eyeliner glitterati.. più che altro non mi piacciono quelli che non fanno una linea definita e con i glitter troppo grossi, però magari usati come hai fatto te non sono male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si neanche io li amo usati da soli,ma con sotto un altra linea di un colore pigmentato mi piacciono molto :)

      Elimina
  4. vengo subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  5. da fan del verde mi piace molto eye liner verde ^_^ purtroppo io ancora no ho trovato un eye liner con i glitter che fa una linea piena, l'effetto sarebbe davvero bellissimo ^_^ grazie per essere passata d ame molto bello il tuo blog ^_^

    RispondiElimina