giovedì 25 luglio 2013

Paint Pot Rubenesque and Soft Ochre - Mac

Buongiorno ragazze nuovo post review sui miei primi due prodotti Mac,ossia su due Paint Pot,io ho Rubenesque e Soft Ochre li amo e li adoro *-*.


Packaging
Secondo me è bellissimo anche se semplice,sono contenuti in una scatoletta di cartoncino,sul davanti c'è scritto la marca,la quantità di prodotto e "Paint Pot",sopra il nome proprio del Paint Pot e sul fianco troviamo gli ingredienti.
Dentro la scatoletta di cartone troviamo la jar in vetro trasparente con il vero prodotto,sulla jar troviamo scritto la marca,sotto troviamo un'etichetta con il nome del Paint Pot;il tappo è nero opaco.
L'unica "pecca" di questo packaging è che sembra non si chiude bene,infatti il tappo non si avvita del tutto ma lascia una piccola apertura,è fatto proprio così non sono i miei in particolare,però lo trovo scomodo perché quando lo chiudo non mi sembra mai chiuso del tutto (non so se ho reso l'idea ><).


Colori
Io ho Rubenesque che è un color pesca con riflessi dorati,è bellissimo ed è il mio preferito,quando sono di fretta questo ombretto è perfetto perché messo da solo su tutta la palpebra mobile e con un po' di mascara fa tutto il trucco.

E Soft Ochre che è un beige color carne,utilissimo per far "scomparire" i rossori della palpebra,anche questo mi piace molto usato su tutta la palpebra,con un marrone nella piega,riga di eyeliner e mascara.


Opinioni personali
Allora contengono 5g di prodotto e hanno un costo di 18,50 euro (io li ho pagati 16,50 in aeroporto a Lisbona).
Che dire di questi ombretti cremosi sono fantastici,super,incredibilmente belli e poi?!,e poi basta non trovo difetti nel prodotto si stende benissimo sia con le dita,sia con un pennello a lingua di gatto,resistono a lungo (a me sono durati finchè non sono andata io a toglierli con lo struccante) senza andare nelle pieghette (anche senza primer sotto),insomma è un prodotto che vale tutti i soldi che ci spendi,ecco forse un difetto è il prezzo ma io li spenderei altri 200 volte per un prodotto del genere.
Si possono usare sia come ombretti da soli,sia come base ombretto che come eyeliner non danno nessun problema e resistono a lungo senza creare problemi (almeno a me non hanno creato nessun problema).
Insomma se magari non si è capito li adoro e ve li consiglio,io vi parlo di queste due colorazioni ma presuppongo siano tutte così buone.



Magari ditemi qua sotto se avete provato altre colorazioni e quali mi consigliereste,io li adoro aspetto i vostri commenti,byeeee =).

18 commenti:

  1. Sono dei colori fantastici e la scrivenza e la resa da 10 e lode! Ottimo acquisto :P baci

    RispondiElimina
  2. Ieri sono andata alla Mac di firenze ma avevano finito Rubenesque..poi ho preso il Soft and Gentle! Me contentaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che lo avevano finito te lo consiglio perchè secondo me è un bellissimo colore,si anche di quell'illuminante ne ho sentito parlare sembra che sia fantastico poi fammi sapere come ti trovi *-*

      Elimina
  3. Ciao ely bellissimi gli ombretti. Ti volevo dire che ho appena aperto un blog insieme a una mia amica se ti va passa a dare un'occhiata ;D http://silvienenemakeup.blogspot.it/. P.S. sono con un altro account. Grazie :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei stata molto gentile mi sono unita anche con l'altro account e anche quello che ho in comune con la mia amica poi dirò anche a lei di aggiungersi con l'account nuovo con quello vecchio c'è già ;D

      Elimina
  4. Il secondo mi piace moltissimo :) baci

    RispondiElimina
  5. Soft Ochre non lo conoscevo...lo voglio!!!Sembra favoloso per eliminare le venuzze dalla palpebra!!!! @_@
    Vengo dall'online party di The fashion pancake! ^_^
    Sono nuova follower da...oggi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è perfetto per eliminare le venuzze ti prepara una base "pulita" e a me piace molto =)

      Elimina
  6. bellissimo rubenesque ! a settembre lo avrò :D aahahha lo desidero da due anni *_*

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho trovato il tuo sito perchè stavo valutando l'acquisto di Soft Ochre (Clio Make Up docet), ma ora che mi hai fatto scoprire Rubenesque sono proprio indecisa!! ;-)
    Sarebbe il mio primo acquisto da MAC e, dopo aver dato un'occhiata all'online store, sono entrata in confusione, hanno troppi prodotti!! ;-b Inoltre, abitando purtroppo lontano dai punti vendita, è più difficile per me scegliere i colori a distanza. Ti chiedo quindi un parere, anche Rubenesque, se usato solo, dà un look naturale o risulta troppo intenso per un trucco da tutti i giorni?? Temo che soft ochre al contrario si mimetizzi completamente e si faccia notare troppo poco. Che mi consigli??
    Grazie!!
    Passerò spesso di qui, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai perfettamente ragione,Soft Ochre io te lo consiglio da usare come base per far sparire i rossori e le venuzze della palpebra,però usato da solo non mi piace,io lo uso con un marroncino nella piega e una riga di eyeliner e mascara certo è un look naturale però da solo non dice niente sinceramente.
      Invece Rubenesque io lo uso su tutta la palpebra con un po' di mascara e basta,se vuoi vederlo "all'opera" poi andare a vedere il mio post del Mio Trucco Anti Afa (è nella categorie make-up).
      Quindi alla fine se ci devi spendere quei soldini io ti consiglio Rubenesque al 100% =)

      Elimina