sabato 5 ottobre 2013

Drama Tag - My Top 5 Va va voom products

Buongiorno eccomi con il secondo tag del blog Drama N Makeup (QUI link al suo blog),questa volta vi parlerò dei miei 5 prodotti che uso per sentirmi bella e sexy.Vedrete più di 5 prodotti perché non ho un prodotto che mi faccia sentire bella ma ho un make-up che mi fa sentire bella,il Cat Eyes,ossia quando il make-up va verso l'esterno e l'alto e fa sembrare gli occhi da gatto,io adoro questo make-up lo faccio con vari colori.Ma il classico che faccio quasi sempre è con i prodotti che vedrete di seguito.
Anzi io avevo già pensato di fare un post di questo make-up se vi può interessare fatemelo sapere.

1-Paint Pot Mac Soft Ochre:io adoro questo ombretto per uniformare la palpebra mobile e fissa,dato il suo color carne fa "sparire" tutti i rossori e le piccole venuzze dell'occhio.
(Per swatch e altri info clicca QUI)

2-Undressed di MUA o Elegantissimi di Neve Cosmetics:io uso queste due palette anche insieme,i marroni per fare l'angolo esterno e la "v" mentre un colore chiaro lo metto su tutta la palpebra.
(Per swatch e altri info della Undressed clicca QUI)
(Per swatch e altri info della Elegantissimi clicca QUI)

3-Long Lasting Eye Pencil n°02 di Essence o Cat Eye Pen di Zoeva:di solito alterno l'eyeliner in penna che resta un nero più deciso per fare una riga di eyeliner intensa oppure una matita anche colorata,in questo caso ho messo una marrone perché la sto adorando in questo periodo, per una riga di eyeliner un po' meno marcata e quindi più soft.
(Per swatch e altri info della matita clicca QUI)
(Per swatch e altri info dell'eyeliner clicca QUI)

4-Stays No Matter What 24h Volume Mascara di Essence:questo è il mio mascara preferito del momento,lo uso sempre in abbinato al mio piegaciglia,rende le ciglia nere e non le appesantisce di conseguenza il "lavoro" del piegaciglia non viene rovinato,lo adoro anche se per toglierlo ci vuole un po' di pazienza perché è waterproof.
(Per vedere lo swatch e altre info clicca QUI)

5-Rossetto n°15 di MUA con sopra Vinyl Lips Liquid Lipstick n°01 di Kiko:adoro questa accoppiata sulle labbra,questi prodotti insieme mi fanno sembrare le labbra più belle non so perché ma mi danno questo effetto,sembrano anche più luminose a causa del gloss di Kiko,insomma questi due prodotti li adoro usati insieme.
(Per swatch e altri info del rossetto clicca QUI)
(Per swatch e altri info del gloss clicca QUI)


Se ti sei persa gli altri tag:
•I'm late/I can't be bothered products! (QUI)
•My Top 5 Cream Eyeshadow (QUI)



Ditemi anche cosa pensate di questi prodotti e se vi può interessare una variante di questo make-up che sto adorando in questo periodo,vi potrei fare il post se vi interessa,byeeeee =).

22 commenti:

  1. purtroppo a me i prodotti MUA hanno fatto allergia :( ed è un peccato perchè li trovo bellissimi... Comunque secondo me dovevi mettere anche una foto del makeup realizzato con questi trucchi... Almeno io sarei curiosa di vederlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cercherò di farlo al più presto,solo che non trovo un giorno con una luce buona :(

      Elimina
  2. il Paint Pot Mac è insuperabile a mio parere, peccato non avere piu' moto tempo per trucchi e balocchi come diceva una vecchia canzone.La linea Mua mi piace mi sono trovata bene con i suoi prodotti in particolare con gli ombretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche io adoro i paint pot mac anche se ne ho 2 e basta e hai ragione la mua ha ombretti ottimi anche se costano poco,sopratutto le palette :)

      Elimina
  3. che bella la palette da me questo marchio pero' non lo trovo, peccato perchè mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo puoi acquistare sul loro sito online o su altri sito che la vendono tipo Maquillaila (se vai nei miei post vecchi trovi il post del mio haul con le varie info).Purtroppo si trova solo online o in Inghilterra,non hanno ancora negozi fisici in italia purtroppo :(

      Elimina
  4. la palette è molto bella, gli altri prodotti sono tutti ottimi

    RispondiElimina
  5. Bella la palette mua.....sono proprio i colori che utilizzo!!!! grazie per il tuo post!!

    RispondiElimina
  6. a me piace tantissimo le palette, e vorrei vedere un tuo makeup nude ma molto appariscente. ^^ complimenti per il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo farò il post al più presto speriamo che la luce sia dalla mia parte xD

      Elimina
  7. Bellissimi questi prodotti *-* il mascara di essence mi attira sempre di più!!! E poi non parliamo delle palette di Neve Cosmetics!!! troppo belleeeeee! :) e come sempre complimenti per i bellissimi post! baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. bel post tesoro.. e si, mi interessa il tutorial del trucco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bella cercherò di farlo il prima possibili,solo che con ste giornate non c'è neanche un po' di sole e non si vede bene :(

      Elimina