sabato 11 gennaio 2014

Haul Shopping all'Oriocenter - Acquisti con i "Saldi" (Sephora,Mac,Kiko,Claire's,Millefiori Milano,H&M e Bershka)

Buongiorno ragazze oggi nuovo post haul con gli acquisti che ho fatto con i "saldi",lo metto tra le virgolette perché io quando vado a fare shopping con i saldi finisco sempre per prendere cose che non hanno lo sconto xD,non è colpa mia però se i negozi mettono in saldo cose che non mi interessano no?!  =(.
Come leggete dal titolo saranno acquisti fatti al centro commerciale Oriocenter a Bergamo,io adoro questo posto perché ha tutti i negozi che mi piacciono e da qualche mese hanno aperto anche la Mac,cosa dovrei desiderare di più?*-*.Inoltre volevo specificare che si ho preso queste cose in un solo giorno però io per Natale e per la Befana non avevo ancora ricevuto niente da parte dei miei genitori,quindi queste cose sono una specie di regalo in ritardo :),iniziamo subito.




Iniziamo dagli acquisti fatti da Sephora,sinceramente secondo me non è che faccia questi grandi saldi Sephora infatti non ho trovato quasi niente.Ho visto la Naked 3 dal vivo e devo dire che il pack a me piace molto,i colori sono molto carini e scriventi però alcuni di essi li ho già in altre palette e io non è che uso molto i rosa anche se mi piacciono come stanno con i miei occhi,però diciamo che per il momento non me la sento di acquistarla poi si vedrà.
Ho preso solo una cosa in saldo mentre le altre due erano a prezzo pieno però avevo il 10% di sconto grazie alla carta,in saldo ho preso la palette componibile di Urban Decay a 7,50 euro e siccome volevo metterci qualcosa dentro e volevo provare almeno un ombretto di UD ho preso Stargazer della linea Moondust Eyeshadow a 17,90 euro che volevo da tanto tempo e che ho "corteggiato" per un po',infine ho preso un kit della Ciaté a 22,00 euro quello per fare l'effetto della piuma sull'unghia (tra i due proposti ho scelto quello con le piume colorate,mentre l'altro era in bianco e nero),volevo provare anche quello che lasciava tipo la "carta" però non c'era,è il mio primo kit Ciaté quindi non so dirvi nulla magari se voi li avete provati ditemelo.

Invece da Mac ho acquistato altre tre cialde in refill Beauty Marked,Satin Taupe e Folie (ne possedevo già due Nylon e Sumptuous Olive che mi piacciono molto) a 13,61 euro,avevo anche intenzione di prendere il famosissimo pennello 217 però era esaurito.Inoltre ho chiesto alla commessa se mi poteva dare un campioncino del pigmento Old Gold e lei molto gentilmente mi ha accontentato xD.

Dalla Kiko invece ho preso solo un altro smalto della collezione Dark Heroine a 2,50 euro,il n°433 (per vedere review e swatch di quello che già possedevo di questa collezione cliccate QUI).
Non so forse perché il negozio Kiko era un po' pieno ma non mi è venuta voglia di prendere altro,ero interessata alla palette grande con 16 ombretti cotti che ha fatto vedere Eleonora Manni nel suo video degli acquisti (clicca QUI per il suo canale) però non era quella della Digital Emotion,era una delle due ancora precedenti ma non c'era quindi non ho potuto neanche vederla dal vivo.

Nel negozio Claire's ho preso un buffer a 2,50 euro e un set di pennelli per nail art a 4,99 euro che ero curiosa di provare.

Da un negozio che non ho mai sentito Millefiori Milano ho preso un profumatore per la casa a forma di palla di Natale color verde oliva a 22,70 euro  e due fragranze da metterci dentro a 12,00 euro,queste cose le ho prese per camera mia però le usa anche mia madre.

Iniziando con l'abbigliamento da H&M ho preso un pantalone di un color prugna scuro a 29,95 euro della linea &Denim,non è che mi entusiasmi molto questo acquisto però mi servono dei pantaloni e quindi mamma mia ha praticamente obbligata a prenderli xD.

Invece passiamo all'ultimo negozio in cui sono andata e dove ho fatto degli acquisti che mi piacciono moltissimo,Bershka.Ho preso una maglia semplicissima a righe con le toppe sui gomiti a 17,99 euro.

Una felpa aperta bianca e nera che assomiglia molto alle felpe che hanno le persone del football americano a 25,99 euro (sinistra) e una felpa chiusa grigia con le stelle a 19,99 euro (destra).Sono entrambe molto sportive però a me piacciono moltissimo e sono sicura che le userò moltissimo.

E ora veniamo al pezzo forte nonché il capo che è costato di più 99,99 euro ma che secondo me li vale tutti perché è fatto davvero bene,spero che non si rompa subito e che duri nel tempo.
In un precedente post dei Top Of The Week vi avevo detto che ero in fissa con i parka e che volevo provarne almeno uno per vedere come mi stava,ne ho provati altri due oltre a questo che vedrete dopo;uno di Replay che costava 189 euro scontato era molto carino però aveva il pelo sul collo fatto malissimo secondo me per il prezzo che aveva,uno di una strana marca che non ricordo però anche questo aveva qualcosa che non mi convinceva ossia i polsini con l'elastico che stringeva,infine questo di Bershka che era davvero quello che cercano,non troppo lungo,con il cappuccio e con il pelo all'interno però non era verde militare ma è un grigio tendente al verde,quindi ci sono stata un po' a pensarci se prenderlo o no (lo avrò provato tre volte come minimo) però il pelo sia del cappuccio che quello all'interno si possono togliere quindi sarebbe stato perfetto da usare anche per l'autunno o primavera,ho sentito anche l'opinione sia di mia madre che di mio padre a cui piaceva molto quindi alla fine ho deciso di prenderlo.
Mi piace davvero molto e presto sicuramente vi farò un outfit però se sarebbe stato verde militare sarebbe stato il mio parka perfetto :(.


E dopo tutto questo il mio post haul è finito,lo so che ho preso davvero tante cose però era da parecchio che non prendevo niente sopratutto di abbigliamento,come vedete se avete letto non è che abbia fatto acquisti con i saldi anzi xD,fatemi sapere se vi piace qualcosa,le vostre opinioni e se avete provato qualcosa del make-up sopratutto.
Io spero che questo post non vi abbia annoiate e che vi sia piaciuto,byeeee =).

9 commenti: