giovedì 22 maggio 2014

Swatch Like A Doll Matt Effect Compact Blush,Luminys Blush e Cream Blush + Review Like A Doll Matt Effect Compact Blush n°202 Natural Rose - Pupa

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con tutti gli swatch delle colorazioni dei blush di Pupa,ossia i Like A Doll nelle loro tre differenti texture:compatto effetto matt,cotto luminoso e in crema.
Inoltre vi farò anche la review del n°202 Natural Rose di quelli compatti effetto matt.
Iniziamo dagli swatch dei Like A Doll Cream Blush,non ne ho provati nessuno di queste colorazioni però ho provato quello dell'edizione limitata Navy Chic (vi lascio il link al post dove ho già fatto la review QUI).
Da sinistra:
-101 Doll Pink,
-102 Flashy Doll Pink,
-201 Doll Coral,
-202 Doll Peach,
-203 Flashy Doll Red,
-301 Doll Cream.
Passiamo ai Like A Doll Luminys Blush,nella foto seguente non vedete un blush perché dal sito Pupa non era disponibile l'immagine.
Da sinistra:
-103 Satin Pink,
-104 Baby Rose,
-105 Starry Pink,
-202 Dark Apricot,
-203 Delicate Beige Pink,
-204 Intense Apricot,
-301 Golden Brown,
-302 Light Chocolate.
E infine i Like A Doll Matt Effect Compact Blush
 Da sinistra:
-102 Natural Rose,
-103 Candy Pink,
-104 Bright Rose,
-105 Classic Rose,
-202 Dark Apricot,
-203 Golden Peach,
-301 Cookie,
-302 Absolute Brown.
La mia review sul blush compatto…
Packaging
Il pack ha una forma bombata e tondeggiante con il coperchio lucido specchiato e la base in plastica trasparente.La cialda è rotonda e piatta,all'interno vi è anche uno specchio in corrispondenza del coperchio.
Colore
Come ho già detto tra le otto colorazioni disponibili io ho scelto il n°202 Natural Rose,che è un rosa davvero delicato e chiaro.
Opinioni personali
Questo blush contiene 5g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo consigliato di € 13,60.
Questo blush mi piace molto perché si sfuma davvero bene,resta opaco,il colore benché sia chiaro è modulabile e resta naturale.
Questa colorazione è adatta sopratutto per il giorno,per chi non vuole nulla di impegnativo e adatto a tutti i trucchi,la durata è di circa 3 ore dopodiché inizia a sparire (io ho una pelle mista-grassa).
A me piace sia il blush in se che la colorazioni,suppongo che magari quelle più scure si vedranno di più,però io volevo proprio un blush da mettere con tutto e senza impegno.

Anche per oggi abbiamo finito,io spero che questo post vi sia stato utile perché non ci sono molte foto degli swatch di questi blush sul web.
I Luminys Blush non li ho tenuti in considerazione perché non è un finish che amo molto sulle guance,mentre i Matt Effect Compact Blush e i Cream Blush (della collezione) mi piacciono davvero molto.

Baci by Ely =).

5 commenti: