mercoledì 18 giugno 2014

Swatch e Review Colorburst Matte Balm n°205 Elusive e n°210 Unapologetic - Revlon

Buongiorno ragazze finalmente vi faccio il post review sui Colorburst Matte Balm di Revlon,in particolare delle colorazioni n°205 Elusive e n°210 Unapologetic,vi avevo fatto un post con tutti gli swatch delle colorazioni che ho trovato da Coin sia dei Matte che dei Laquer Balm (QUI).
Packaging
Il pack consiste in un matitone rivestito in plastica dello stesso colore della mina interna ed è opaco proprio come il prodotto.La mina è retrattile,dunque non necessita di essere temperata.
Sul davanti troviamo il nome del prodotto e della marca in argento,mentre sotto la base c'è un'etichetta con la numerazione e il nome specifico del matitone.

Colore
Il n°205 Elusive è un rosa visibile,ossia non è un nude smorto ma neanche un rosa shocking,una via di mezzo.
Il n°210 Unapologetic è un colore particolare perché è un corallo-rosso con una punta di fucsia leggera,in foto sembra rosso ma non è assolutamente così.
Opinioni personali
Questo prodotto contiene 2.7g di prodotto e un costo di € 11,50 da Coin,la scadenza non è scritta.
La texture è cremosa e scorrevole.Il colore è pieno,omogeneo e super coprente.
L'idratazione è piuttosto buona perché nonostante sia un rossetto matt a me non secca le labbra anzi le lascia morbide,però io vi consiglio sempre di fare uno scrub e di applicare un burro di cacao prima di questo prodotto.
L'applicazione è semplicissima perché essendo pigmentato e scorrevole è davvero un piacere stenderlo sulle labbra,inoltre ha anche una profumazione alla menta che una volta stesa sulle labbra lascia una sensazione di freschezza stupenda.
A me questi prodotti durano 4-5 ore restando intatti e non vanno assolutamente fuori dai bordi.Se si mangia però svaniscono (tranne il 210 che lascia le labbra leggermente tinte) e lasciano il segno su bicchieri o posate.
Inoltre a me il 210 fa sembrare i denti un po' gialli,ma già lo sapevo perché tutti i rossetti con un po' di corallo-arancio mi fanno questo difetto (però io li amo,non ci posso fare niente ç.ç).

Insomma a me piacciono davvero moltissimo,il 205 è un colore rosa naturale si però su di me se lo uso senza aver un trucco occhi un po' marcato mi sbatte un po',al contrario il 210 io lo uso semplicemente con un po' di mascara perché è un colore davvero intenso.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi rossetti,io vi ripeto li adoro sia per i colori che per l'effetto sulle labbra e per il profumo di menta.

Baci by Ely =).

11 commenti:

  1. troppo belli li prenderei al volo se avessi qualche profumeri ache vende questa marca vicino....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti anche io la trovo difficilmente come marca,peccato :(

      Elimina
  2. è troppo bello il 210! peccato per il giallo dei denti, anche a me fanno così =(

    RispondiElimina
  3. colori stupendi *-* a me i fucsia chiaro acceso mi ingialliscono un po' i denti :( ma vabbè chissene li metto comunque xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. wow bellissimi entrambi ma il 210!!*_*WOW!!!

    RispondiElimina
  5. Io amo i matitoni per le labbra, ma questi non li ho mai provati...la prossima volta che faccio un giretto da Coin li cerco! ;)

    RispondiElimina