mercoledì 23 luglio 2014

#2 Lookbook Fashion Trends Outfit Spring/Summer 2014 - Hight Waist Shorts,High Waist Jeans,Salopette Jeans,Flowers Shirt,Crop Top,Checked Shirt,T-shirt with Collar and Body Striped

Buongiorno ragazze eccomi con il secondo Lookbook dove vi mostrerò altri Outfit che ho indossato in vacanza,con capi adatti alla Primavera/Estate 2014 e ho cercato anche di usare capi con stampe Tendenza Moda di quest'anno.
Allora io mi sono impegnata davvero molto a fare gli abbinamenti e spero che vi piacciano,non in tutti gli outfit ho usato dei accessori perché non ne ho molti,ed essendo anche in vacanza si dimezzavano,quindi mi sembrava inutile mostrarli continuamente.
Inoltre vi lascerò i link di altri Lookbook alla fine di questo post.
In questi Lookbook vedrete indossi i miei ultimi acquisti di abbigliamento di cui vi avevo fatto un post haul QUI.
Traducendo il titolo in questo post vedrete degli outfit usando dei pantaloncini a vita alta,dei jeans lunghi a vita alta,la salopette di jeans,una camicia fiorata,una camicia a quadretti,un crop top,una t-shirt con il colletto alla Peter Pan e un body a righe.Iniziamo :).
Flowers shirt - Camicia a fiori (Hollister)
Shorts (Bershka)
Scarpe (Converse All Star)

T-shirt with collar - T-shirt con colletto (Bershka)
Shorts (Hollister)
Scarpe (Converse All Star)

Body striped  - Body a righe (Bershka)
Shorts (Bershka)
Bracciale con croce (no brand)
Bracciale con pietra azzurra (Misani)
Bracciale con cuore (simil Tiffany)
Orecchini cuore (Bijou Brigitte)
Scarpe (Converse All Star)

Checked shirt - Camicia a quadretti (H&M)
Jeans (H&M)
Anfibi (Kammi)

Salopette jeans (Tezenis)
Crop Top (Bershka)
Occhiali (Ray Ban)
Scarpe (Converse All Star)

E questo è il secondo Lookbook,come ho detto nel precedente le foto non sono un gran che perché le hanno fatte mia madre e mio padre.
Cosa ne pensate?Vi piacciono o avreste cambiato qualcosa?,ero in vacanza quindi avevo le cose limitate però a me non dispiacciono.

Baci by Ely =).

-#1 Lookbook Fashion Trends Outfit Spring/Summer 2014 - Black Hight Waist Skirt,Coral Hight Waist Skirt,Flowers Hight Waist Skirt,Yellow Long Skirt,Crop Top,Flowers Body,Denim Shirt and T-shirt with Collar (QUI post)

-#3 Lookbook Fashion Trends Outfit Spring/Summer 2014 - Black Dress with Lace,Yellow Dress with Pois and Floral Skirt,Striped Dress and Jeans Skirt and Black e White Suite (QUI post)

-Three Ideas Outfits for Spring/Summer 2014: Flowers Skirt, Long Skirt,Denim Jacket,Hight Waisted Shorts,Kimono and Anfibi (QUI post)

11 commenti:

  1. Mi piace molto quello con la camicia a quadretti! Una domanda un po' indiscreta: ma non avevi caldo con gli anfibi e i pantaloni lunghi? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,ahah no non è una domanda indiscreta,anzi è normale xD,però gli ultimi due giorni faceva freschetto e piovigginava.Quindi si stava bene anche in jeans,sopratutto la sera c'era molto vento :)

      Elimina
  2. bellissimissimi anche questiiii!! adoro la salopette, il top blu di bershka e la camicetta a quadri! bellissimi il secondo e gli ultimi due outfit! :*

    RispondiElimina
  3. muy guapa con todo
    kss
    new post:
    http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2014/07/3-mio-cosmetics-fit-skin-for-travelling.html

    RispondiElimina
  4. anche in questo mi piacciono assolutamente tutti gli outfit!!!! devo comprarmi una salopette di jeans XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si è molto bella e anche comoda,mi piace anche quelle che hanno solo il pantaloncino con le bretelle :)

      Elimina
  5. tutti carinissimi....carinissima la salopette!^_^

    RispondiElimina