lunedì 25 agosto 2014

Retro Matte Lipstick Flat Out Fabulous - Mac

Buongiorno ragazze oggi vi volevo fare questo post con la mia mini review del tanto parlato rossetto Mac Flat Out Fabulous dei Retro Matte.

Inizio col dire che fotografare il colore di questo rossetto è stata un'odissea perché la fotocamera lo sfalsava moltissimo,o era troppo sul fucsia chiaro o era troppo sul fucsia scuro,nonostante le mie moltissime prove con vari luce,con varie angolazioni il colore che vedete nell'immagine sopra non è ancora al 100% reale.
Il Flat Out Fabulous è un fucsia ma con una punta di viola-prugna,completamente opaco,effetto velluto quindi se avete le labbra secche o con le pellicine bisogna assolutamente fare uno scrub e idratarle prima di applicarlo.
Allora mi piace moltissimo questo rossetto sia per il colore,che per il finish però sinceramente mi aspettavo molto di più da come ne avevo sentito parlare nel web,perché a me questo rossetto si dura anche 6 ore però se mangio va via completamente (lasciando un velo leggero di colore sulle labbra).E sinceramente da come ne sentivo parlare non mi aspettavo che con un semplice primo o secondo se ne andasse via così facilmente.
Quindi si assolutamente un colore davvero bellissimo e stupendo da vedere però è un rossetto come un altro xD,beh cambia solo il fatto che costa la bellezza di € 18,90.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo rossetto o in generale dei rossetti Mac,sicuramente io ne acquisterò ancora se avrò la possibilità perché i colori mi piacciono molto,sopratutto mi attira Heroine.

Baci by Ely =).

10 commenti:

  1. che bel colore, io adoro i rossetti MAC!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho e lo amo,ma non l'ho ancora testato per bene..ti dirò poi ma fin'ora mi dura molto anche se mangio/bevo :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il colore però è bellissimo! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Bello questo colore e ti sta davvero bene.. somiglia un po a flamingo di mulac o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello,si in effetti si somigliano o almeno così dicono.Te lo avevo scritto anche sotto il tuo post degli swatch dei tuoi rossetti :)

      Elimina