sabato 27 settembre 2014

Swatch e Review Awesome Metals Foil Finish "Rose Gold" e "Emerald Goddess" - Makeup Revolution

Buongiorno eccomi di nuovo con un post review su un prodotto della Makeup Revolution.
Oggi vi parlerò degli Awesome Metals Foil Finish,ombretti con il pack e effetto simile agli ombretti Stila.
Packaging
Questi ombretti sono contenuti in una scatola di cartone argentato specchiato,con le scritte nere.
L'ombretto invece si presenta in un semplice pack di forma circolare nero,con un oblò centrale trasparente,le scritte sono dorate e sul retro è presente un'etichetta con il nome specifico.
Inoltre nella scatola è presente anche un piattino e un "primer" liquido.
Ingredienti
Come si usano
Questi ombretti si possono usare in due modi:
•prelevando il prodotto semplicemente con il dito per poi tamponarlo sulla palpebra
oppure
•come dice sul retro della confezione,mettere delle gocce di primer liquido sul piattino (img.1),prelevare con il dito il prodotto (img.2),pucciare il dito con il prodotto nel primer liquido (img.3) e picchiettarlo sulla palpebra dell'occhio.
Colori
Rose Gold,rosa dorato
Emerald Goddess,verde acqua
Opinioni personali
Questi ombretti contengono 1.5g di prodotto,hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di € 4,99.
Innanzitutto si deve dire che la consistenza e texture di questi ombretti è molto "strana",è molto difficile da descrivere perché sembra cremosa,tipo mousse.
La differenza sui modi d'uso che io ho notato è che,usando il primer liquido risulta più "scorrevole" e facile,mentre se si preleva direttamente con il dito per poi andare sulla palpebra risulta più "dura" e grumosa.
Usando il primer occhi classico (ad esempio Primer Potion o un altro) durano tutto il giorno,l'effetto è davvero metallico e luminoso.
Però sono rimasta un po' delusa da questi ombretti perché Rose Gold dopo 5 secondi che l'ho applicato cadono tutti i brillantini che contiene sotto l'occhio,mentre Emerald Goddess non mi aspettavo che facesse quell'effetto,che non è neanche brutto da vedere però io mi aspettavo altro.

In conclusione bellissimi colori e anche l'effetto finale sull'occhio non è malvagio però io non lo ricomprerò perché boh mi aspettavo qualcos'altro.

Baci by Ely =).

2 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto ma onestamente vedendo anche gli swatch su youtube alcuni non fanno un bell effetto,sembrano tipo gli ombretti cremosi di astra quando iniziano a seccarsi -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato gli ombretti Astra (con cui mi sono trovata malissimo) però non è lo stesso effetto per fortuna,questi della Makeup Revolution è più accettabile rispetto agli Astra,almeno per come risultano su di me.

      Elimina